minuskite, concordo a pieno con chi ti fa i complimenti per il bel lavoro che hai fato sul tuo mezzo!!
permettimi dell'osservazione/curiosità:
premetto che non capisco che diametro abbia il tubo da te utilizzato...50mm??
l'attacco anateriore del roll-bar, mi sembra un pelo debole sia per le spinte dall'alto che quelle laterali...
come si vede dalla foto l'arco anteriore si attacca al telaio a sbalzo con un tubo che potrebbe flettere e piegarsi con un spinta dall'alto, mentre la foto della jeep ha anche un tubo che passa sotto al parabrezza che i caso di schiacciamento si andrebbe ad appoggiare sulla scocca aumenta la capacità di scaricare la pressione, impedendo anche ai tubi di flettere all'esterno...
la traversa sotto al parabrezza aiuterebbe anche ad irrigidire per le spinte laterari anche se sarebbe meglio una traversa obliqua, ma si può adottare all'anteriore causa visibilità...
mi sembra di non aver visto nessun incrocio nella tua struttura...va bene che il suzu è leggero...
buon divertimento!
ciao
beppe