famiglie, bei posti e buon cibo....
sembra un'uscita del mio club

X quale???le prime foto vicino al lago o le ultime che ho caricato???gilgil ha scritto:Per fare quel percorso bisogna chiedere qualche autorizzazione?
Yes!!!!x mia figlia era la prima uscita!!!ps.nn era la piu' piccola...un'altra bimba aveva 10 mesi...michele4x4 ha scritto:![]()
complimenti
noto dalle foto che tua moglie e tua figlia capiscono e conoscono bene il vero fuoristrada![]()
![]()
![]()
sono le uscite migliori!!!!dolmen ha scritto:complimenti !!!
famiglie, bei posti e buon cibo....
sembra un'uscita del mio club
![]()
![]()
![]()
Grazie Jane!!!il marchio Jeep era il piu' numeroso,e cera anche una ragazza che guidava un preparatissimo Wrangler!!!Jane ha scritto:
uh? Non era Jane in incognito?the Saw ha scritto:Grazie Jane!!!il marchio Jeep era il piu' numeroso,e cera anche una ragazza che guidava un preparatissimo Wrangler!!!Jane ha scritto:![]()
![]()
sopratutto il percorso in quota e sullo sterratothe Saw ha scritto:X quale???le prime foto vicino al lago o le ultime che ho caricato???gilgil ha scritto:Per fare quel percorso bisogna chiedere qualche autorizzazione?
gilgil ha scritto:uh? Non era Jane in incognito?the Saw ha scritto:Grazie Jane!!!il marchio Jeep era il piu' numeroso,e cera anche una ragazza che guidava un preparatissimo Wrangler!!!Jane ha scritto:![]()
![]()
no!!!quella e' mia moglie...la ragazza che guidava il wrangler era bionda capelli corti.....Jane ha scritto:gilgil ha scritto:uh? Non era Jane in incognito?the Saw ha scritto: Grazie Jane!!!il marchio Jeep era il piu' numeroso,e cera anche una ragazza che guidava un preparatissimo Wrangler!!!![]()
![]()
era mora
Il socio che ci ha guidato e un local di bormio ha chiesto il permesso per le escursioni in quota....x il giro sul lago no xke'e' aperto a tutti i mezzi...gilgil ha scritto:sopratutto il percorso in quota e sullo sterratothe Saw ha scritto:X quale???le prime foto vicino al lago o le ultime che ho caricato???gilgil ha scritto:Per fare quel percorso bisogna chiedere qualche autorizzazione?
grazie Jacojacoterrano ha scritto:Complimenti![]()
![]()
![]()