CERCO USATO A BUON PREZZO

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
VIKTORY
NEW MEMBER
NEW MEMBER

BUON GIORNO A TUTTI!!!!! SONO UN NUOVO ISCRITTO ED APPASIONATO. STO CERCANDO PER INIZIARE UN USATO DI QUALSIASI MARCA AL PREZZO DI 1.000 EURO SINO AD 8.000 EURO MASSIMO! QUALCUNO PUO' SEGNALARMI QUALCOSA? QUALSIASI MARCA O MODIFICA PURCHE' OMOLOGATO PER CIRCOLARE SU STRADA. NON DEVO FARE FUORISTRADA ESASPERATO PER IL MOMENTO E QUINDI PER INIZIARE MI ACCONTENTO DI QUALSIASI COSA, PURCHE' NON FREGATURE. SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI E SEGNALARMI QUALCOSA, SONO MOLTO GRADO. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Viktory...presentati a tutti nell'apposita area....tranquillo capita a tutti....ben arrivato..... :) :) :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
VIKTORY
NEW MEMBER
NEW MEMBER

SI CHIEDO SCUSA. STAVO GIA' PROCEDENDO IN TAL SENSO. COMPLIMENTI PER LA RAPIDITA' E MI SCUSO MA NON SONO MOLTO PRATICO. UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI ED A PRESTO...
Ultima modifica di VIKTORY il 12 settembre 2011, 22:54, modificato 1 volta in totale.
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

VIKTORY ha scritto:SI CHIEDO SCUSA. STAVO GIA' PROCEENDO IN TAL SENSO. COMPLIMENTI PER LA RAPIDITA' E MI SCUSO MA NON SONO MOLTO PRATICO. UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI ED A PRESTO...
Di nulla!!!ho fatto la stessa cosa!! :oops: :oops:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! se ti interessa ce il mio GR in vendita.... :sad: certo ce un po di distanza
ma se sei interessato la soluzione la troviamo
preparato con tutto,omologato e garantito....e tanto altro
VIKTORY
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Certo potrebbe interessarmi...ma Tu sinceramente hai fatto tanto fuoristrada con questo mezzo? Peraltro sei un po' lontano! Sbaglio? Dimmi Tu. Mi scuso ancora con tutti per la mia inesperienza sia per quanto concerne il Forum che di Auto Fuoristrada. Sono qui per imparare con molta umilta' ma tanta passione e spero di essere ben accetto anche se purtroppo assai neofita. Io fuoristrada ho girato solo con moto da Cross e per il resto auto solo pista ed asfalto. Sono ben accetti cortesi proposte o suggerimenti. Ringrazio anticipatamente tutti quanti per la pazienza e prezioso supporto sia tecnico che di semplice gradita consulenza...
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

VIKTORY ha scritto:Certo potrebbe interessarmi...ma Tu sinceramente hai fatto tanto fuoristrada con questo mezzo? Peraltro sei un po' lontano! Sbaglio? Dimmi Tu. Mi scuso ancora con tutti per la mia inesperienza sia per quanto concerne il Forum che di Auto Fuoristrada. Sono qui per imparare con molta umilta' ma tanta passione e spero di essere ben accetto anche se purtroppo assai neofita. Io fuoristrada ho girato solo con moto da Cross e per il resto auto solo pista ed asfalto. Sono ben accetti cortesi proposte o suggerimenti. Ringrazio anticipatamente tutti quanti per la pazienza e prezioso supporto sia tecnico che di semplice gradita consulenza...
:sad: :sad: ma quanti problemi ti poni????il forum serve a questo....e qua trovi tutte le informazioni che vuoi....e poi dicono a ragione,che questo nn e' un forum e' una famiglia!!!! :) :) :)
VIKTORY
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ah ah ah! Giusto ed infatti pur essendo appena arrivato già mi sento di casa! Quindi da buon saggio esperto...visto che sei di Germiniaga ed io capito spesso in zona Luino, passo a trovarti e mi consigli al meglio, aiutandomi e risolvendomi al meglio il problema? Posso contarci? Grazie mille siete proprio un ottimo gruppo ed una fantastica famiglia! Complimenti a tutti...
christian84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

CIAO , guarda io ho deciso da poco di vendere il mio jeep wrangler tj dl 97, è in ottimo stato e il mese scorso ho speso piu di 2000 euro per una revisione completa con cambio gomme freni dischi freni ecc ecc.. è perfetta per il fuoristrada e ottima su strada, ha un impianto a metano che consente di coonsumare pochissimo, il prezzo è di 8000 euro e non è trattabile perchè l'auto è in consizioni ottime e perche di recente come ti dicevo l'ho rimessa a nuovo spendendoci una gran bella cifra ed è pronta al 100%.
puoi vedere il mio annuncio qui nella sezione vendo compro con il titolo WRANGLER METANO TJ 97
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”