E' tantissimo tempo che non scrivo e riprendo inserendo i nuovi lavori iniziati sul Toy, e a dir la verità quasi ultimati... Finalmente, dopo tanto tempo che l'avevo in testa, ho iniziato a fare i fondi della macchina e ho ritoccato alcuni punti della carrozzeria dove si era presentata già un pò di ruggine. Per quanto riguarda i fondi, dopo aver pulito per bene tutto, con spazzola metallica, ferox e stucco, ho dato 4 belle mani di antirombo e, una volta asciugato, ho ricoperto tutto il pianale, esclusa la parte posteriore, con della fimplite per attenuare le vibrazioni. Risultato sembra di essere in una lampada a raggi UV...hehehehe. Fatto ciò ho ripristinato la copertura in plastica originale così da non diventare un marocchino.

!!! La stessa fimplite l'ho usata per ricoprire la parte interna del cofano sempre per attenuare le vibrazioni. Una volta preso l'antirombo ho pensato bene di darlo anche sui longheroni, ponti e sul fondo della macchina. Risultato ottimo a vedersi, ancora devo completare l'avantreno, nella speranza che questo possa far durare un pò di più il Toy, praticamente abbandonato da MArzo!!!

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70