e bravo Celicas... guarda caso l'unica immagine disponibile riguardo il Drive In era quella...

Dabx, Saw e Sawo smettete di sparare ste ca@@@te!!!! mi farete morire prima o poi

e bravo Celicas... guarda caso l'unica immagine disponibile riguardo il Drive In era quella...

comunque a chi potrebbe interessare da qualche mese è ritornata a stare sotto casa mia dopo diversi anni vissuti a Bologna ma è tornata con 2 figli a chi potrebbe interessare si faccia avanti
 comunque a chi potrebbe interessare da qualche mese è ritornata a stare sotto casa mia dopo diversi anni vissuti a Bologna ma è tornata con 2 figli a chi potrebbe interessare si faccia avanti   

con le macchinine!!!!!!!gianky-gr ha scritto:Mai visto COLPO GROSSO

Quante nottate......
Ma io mi domando ma con una ragazza così bella sotto casa .... da piccolo a cosa giocavi???

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookMike propio nn lo sopportavo....sawo ha scritto:Il mitico Mike con i suoi quiz? Chi ricorda il nome di quel quiz dove accoppiando 2 caselle uguali si scopriva un rebus da risolvere? Era a mezzogiorno!! Un rito a pranzo!!!

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookAspetta che torna lucida e poi vedi...the Saw ha scritto:nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...lsawo ha scritto:Ma tua moglie ti ha trovato nelle patatine?the Saw ha scritto: io niente ....sono fuori x natura....

La stà mantenendo brilla...................e poi succede l'irreparabile!!!gilgil ha scritto:Aspetta che torna lucida e poi vedi...the Saw ha scritto:nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...lsawo ha scritto: Ma tua moglie ti ha trovato nelle patatine?
gilgil ha scritto:Aspetta che torna lucida e poi vedi...the Saw ha scritto:nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...lsawo ha scritto: Ma tua moglie ti ha trovato nelle patatine?

lo dico sempre anche io...
  lo dico sempre anche io...  

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookDove hai detto che abiti??cabbaruso ha scritto:Si avete capito bene colpo grosso lei era una delle vallette che portava non ricordo bene cosa a Umberto Smaila, e cantava cin cin cin cin

di sera non la pensavo mai ricordo che è una ragazza che è 3 anni più piccola di me e quand'era adolescente non sembrava gran chè poi e diventata da colpo grosso tutta in una volta

adesso che ci penso... anche la Francy ha cambiato la batteria di pentole!!
  adesso che ci penso... anche la Francy ha cambiato la batteria di pentole!!....no no e' lucida....sawo ha scritto:La stà mantenendo brilla...................e poi succede l'irreparabile!!!gilgil ha scritto:Aspetta che torna lucida e poi vedi...the Saw ha scritto: nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...l

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebookil paiolo e' gia' x Gabba...mi e' rimasto un casco da portiere di Hockey...se ti serve!!!!!gilgil ha scritto:Dove hai detto che abiti??cabbaruso ha scritto:Si avete capito bene colpo grosso lei era una delle vallette che portava non ricordo bene cosa a Umberto Smaila, e cantava cin cin cin cin

di sera non la pensavo mai ricordo che è una ragazza che è 3 anni più piccola di me e quand'era adolescente non sembrava gran chè poi e diventata da colpo grosso tutta in una volta

adesso che ci penso... anche la Francy ha cambiato la batteria di pentole!!

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookAdesso per forza!!!!the Saw ha scritto:....no no e' lucida....sawo ha scritto:La stà mantenendo brilla...................e poi succede l'irreparabile!!!gilgil ha scritto: Aspetta che torna lucida e poi vedi...

sawo ha scritto:Adesso per forza!!!!the Saw ha scritto:....no no e' lucida....sawo ha scritto: La stà mantenendo brilla...................e poi succede l'irreparabile!!!

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookDabx il "timido"Dabx ha scritto:mitico colpo grosso

mettevo le televisione in "muto" per vergogna

....
 .... il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook