penso che li tipa sia abbastanza incazzata

Dabx ha scritto:bhè................ ovvio no?????????????????the Saw ha scritto:Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devi mettere su l'adesivo "trevis 4x4 on board"
![]()
![]()
ma lo devo anche mettere nel seggiolino x auto??????
Poverine!!!!!! Mi offro per andare ad aiutarle! Chi viene?
trevis nn e' turbo...il maggiolone e' raffreddato ad'aria....se sei impantanato lui nn si raffredda....e' questo e' il risultato....sta fondendo...
mi sa che anche la maggior parte dei praticanti del forum con queste due biondone avrebbero la stesse vampate causate dal provabile fondersi delle testatethe Saw ha scritto:trevis nn e' turbo...il maggiolone e' raffreddato ad'aria....se sei impantanato lui nn si raffredda....e' questo e' il risultato....sta fondendo...
ecco la risposta che cercavo!!!! grande cabba!!!!cabbaruso ha scritto:mi sa che anche la maggior parte dei praticanti del forum con queste due biondone avrebbero la stesse vampate causate dal provabile fondersi delle testatethe Saw ha scritto:trevis nn e' turbo...il maggiolone e' raffreddato ad'aria....se sei impantanato lui nn si raffredda....e' questo e' il risultato....sta fondendo...4x4-Trevis23 ha scritto: incazzata??? cavolo lo sarei anche io se il mio maggiolone con il turbo si impantanasse
e quando dico turbo... guardate le marmitte![]()
![]()
![]()
![]()
Calmo Trevis il tuo testosterone da diciottenne galoppa4x4-Trevis23 ha scritto:ecco la risposta che cercavo!!!! grande cabba!!!!cabbaruso ha scritto:mi sa che anche la maggior parte dei praticanti del forum con queste due biondone avrebbero la stesse vampate causate dal provabile fondersi delle testatethe Saw ha scritto: trevis nn e' turbo...il maggiolone e' raffreddato ad'aria....se sei impantanato lui nn si raffredda....e' questo e' il risultato....sta fondendo...![]()
![]()
![]()
Gabba ti posso spedire un paiolo x la polenta che puoi usare come elmetto.....sawo ha scritto:Cabba fai attenzione anche tu perchè tua moglie ha cambiato la batteria di pentole da MONDIAL CASA! padelle da 40"
the Saw ha scritto:Gabba ti posso spedire un paiolo x la polenta che puoi usare come elmetto.....sawo ha scritto:Cabba fai attenzione anche tu perchè tua moglie ha cambiato la batteria di pentole da MONDIAL CASA! padelle da 40"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu come lo sai?sawo ha scritto:Cabba fai attenzione anche tu perchè tua moglie ha cambiato la batteria di pentole da MONDIAL CASA! padelle da 40"
Grazie compagni mariti accetto tutto quello che mi possa salvare la vitathe Saw ha scritto:Gabba ti posso spedire un paiolo x la polenta che puoi usare come elmetto.....sawo ha scritto:Cabba fai attenzione anche tu perchè tua moglie ha cambiato la batteria di pentole da MONDIAL CASA! padelle da 40"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh allora non posso che offrirti l'armatura medioevale di mio cuginocabbaruso ha scritto:Grazie compagni mariti accetto tutto quello che mi possa salvare la vitathe Saw ha scritto:Gabba ti posso spedire un paiolo x la polenta che puoi usare come elmetto.....sawo ha scritto:Cabba fai attenzione anche tu perchè tua moglie ha cambiato la batteria di pentole da MONDIAL CASA! padelle da 40"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()