Si e magari con i neon blu sotto le portiere...4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
bel mezzo!! quoto con Gil
noooooo...... il tuning noooooo.........the Saw ha scritto:Si e magari con i neon blu sotto le portiere...4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
ROVESCIATO.......Ticio ha scritto:noooooo...... il tuning noooooo.........the Saw ha scritto:Si e magari con i neon blu sotto le portiere...4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
io pensavo a dei cerchi in acciaio a canale rovesciato....
se dico scampanati e meglio?corsarino50 ha scritto:ROVESCIATO.......Ticio ha scritto:noooooo...... il tuning noooooo.........the Saw ha scritto: Si e magari con i neon blu sotto le portiere...
io pensavo a dei cerchi in acciaio a canale rovesciato....![]()
![]()
no, si dice anche a canale rovesciato, anzi scampanato e' una forma di linguaggio slengTicio ha scritto:se dico scampanati e meglio?corsarino50 ha scritto:ROVESCIATO.......Ticio ha scritto: noooooo...... il tuning noooooo.........
io pensavo a dei cerchi in acciaio a canale rovesciato....![]()
![]()
TU SI CHE SEI STUDIATO...gilgil ha scritto:no, si dice anche a canale rovesciato, anzi scampanato e' una forma di linguaggio slengTicio ha scritto:se dico scampanati e meglio?corsarino50 ha scritto: ROVESCIATO.......![]()
![]()
Fermi Tutti...... ho studiato pure io.........the Saw ha scritto:TU SI CHE SEI STUDIATO...gilgil ha scritto:no, si dice anche a canale rovesciato, anzi scampanato e' una forma di linguaggio slengTicio ha scritto: se dico scampanati e meglio?
corsarino50 ha scritto:Fermi Tutti...... ho studiato pure io.........the Saw ha scritto:TU SI CHE SEI STUDIATO...gilgil ha scritto: no, si dice anche a canale rovesciato, anzi scampanato e' una forma di linguaggio sleng![]()
![]()
![]()
e se diciamo ET - o + ?????
![]()
![]()
![]()
![]()