Dabx ha scritto:sapete come la penso io?
se dovessi morire solo io, la cosa mi farebbe girare le p@@e tipo la centrifuga della lavatrice, ma se accadrebbe la fine del mondo INTERO me ne sbatterei, in quanto moriremmo tutti e non sarei solo io a prend@@@@ in c@@@
Non potremmo anticipare le birre che non si sa mai che la profezia s'avveri?4x4-Trevis23 ha scritto:Dabx ha scritto:sapete come la penso io?
se dovessi morire solo io, la cosa mi farebbe girare le p@@e tipo la centrifuga della lavatrice, ma se accadrebbe la fine del mondo INTERO me ne sbatterei, in quanto moriremmo tutti e non sarei solo io a prend@@@@ in c@@@
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande dabx!!!
p.s. Sawo per quella data verremo a festeggiare con te solo per scroccare una birra
EVVAI TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!TRA POCO C'E' L'OCTOBER FEST...CI PREMUNIAMO X LE PROSSIME CATASTROFI....gilgil ha scritto:Non potremmo anticipare le birre che non si sa mai che la profezia s'avveri?4x4-Trevis23 ha scritto:Dabx ha scritto:sapete come la penso io?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande dabx!!!
p.s. Sawo per quella data verremo a festeggiare con te solo per scroccare una birra
incomincia a piacermi quest'idea delle catastrofithe Saw ha scritto:EVVAI TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!TRA POCO C'E' L'OCTOBER FEST...CI PREMUNIAMO X LE PROSSIME CATASTROFI....gilgil ha scritto:Non potremmo anticipare le birre che non si sa mai che la profezia s'avveri?4x4-Trevis23 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande dabx!!!
p.s. Sawo per quella data verremo a festeggiare con te solo per scroccare una birra![]()
![]()
cerco di sdrammatizzare....4x4-Trevis23 ha scritto:incomincia a piacermi quest'idea delle catastrofithe Saw ha scritto:EVVAI TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!TRA POCO C'E' L'OCTOBER FEST...CI PREMUNIAMO X LE PROSSIME CATASTROFI....gilgil ha scritto: Non potremmo anticipare le birre che non si sa mai che la profezia s'avveri?![]()
![]()
![]()
![]()
funzionathe Saw ha scritto:cerco di sdrammatizzare....4x4-Trevis23 ha scritto:incomincia a piacermi quest'idea delle catastrofithe Saw ha scritto: EVVAI TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!TRA POCO C'E' L'OCTOBER FEST...CI PREMUNIAMO X LE PROSSIME CATASTROFI....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma non dimenticate che ad Ottobre ci sarà la fiera del 4x4 a Carrara quindi che vi conservate i soldi a fare visto che dovete tutti morire4x4-Trevis23 ha scritto:incomincia a piacermi quest'idea delle catastrofithe Saw ha scritto:EVVAI TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!TRA POCO C'E' L'OCTOBER FEST...CI PREMUNIAMO X LE PROSSIME CATASTROFI....gilgil ha scritto: Non potremmo anticipare le birre che non si sa mai che la profezia s'avveri?![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sono gia' portato avanti x la mia 4x4....cerchi,gomme,molle,ammortizzatori,vericello,cb,antenna,fari e protezioni....mancano le birre e la fiera 4x4....cabbaruso ha scritto:si ma non dimenticate che ad Ottobre ci sarà la fiera del 4x4 a Carrara quindi che vi conservate i soldi a fare visto che dovete tutti morire4x4-Trevis23 ha scritto:incomincia a piacermi quest'idea delle catastrofithe Saw ha scritto: EVVAI TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!TRA POCO C'E' L'OCTOBER FEST...CI PREMUNIAMO X LE PROSSIME CATASTROFI....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spendete tanti soldi per le vostre piccolette a 4 ruote motrici e magari se vi avanza qualcosa pensate anche a me che la stagione la inizio a Gennaio senza seccature fra i piedi niente forestale niente carabinieri sarà bellissimo l'unico problema potrebbe essere se non avrò dove ancorare il verricello chi mi tirerà fuori dal fango
![]()
Effettivamente quei due non me la raccontano giusta, hanno la pronuncia azteca, quello che non capisco e' perché hanno sfidato il Dio Sole non prendendo Jeep...CelicaS ha scritto:la Profezia Maya si avverera'......e il mondo fara' il botto!!!!! (comunque a fare il botto......potrebbero essere solo Toyota e Nissan.....NonnoCarlo e GN ...che esistevano anche al tempo ......mi hanno detto che i Maya avevano solo Jeep che gliele avevano portate gli alieni direttamente a Nazca..........praticamente le Jeep sono astronavi camuffate da 4x4).
gilgil ha scritto:Effettivamente quei due non me la raccontano giusta, hanno la pronuncia azteca, quello che non capisco e' perché hanno sfidato il Dio Sole non prendendo Jeep...CelicaS ha scritto:la Profezia Maya si avverera'......e il mondo fara' il botto!!!!! (comunque a fare il botto......potrebbero essere solo Toyota e Nissan.....NonnoCarlo e GN ...che esistevano anche al tempo ......mi hanno detto che i Maya avevano solo Jeep che gliele avevano portate gli alieni direttamente a Nazca..........praticamente le Jeep sono astronavi camuffate da 4x4).
se Jeep e' aliena da oggi chiamatemi SPOCK...gilgil ha scritto:Effettivamente quei due non me la raccontano giusta, hanno la pronuncia azteca, quello che non capisco e' perché hanno sfidato il Dio Sole non prendendo Jeep...CelicaS ha scritto:la Profezia Maya si avverera'......e il mondo fara' il botto!!!!! (comunque a fare il botto......potrebbero essere solo Toyota e Nissan.....NonnoCarlo e GN ...che esistevano anche al tempo ......mi hanno detto che i Maya avevano solo Jeep che gliele avevano portate gli alieni direttamente a Nazca..........praticamente le Jeep sono astronavi camuffate da 4x4).