cabbaruso ha scritto:Ma cosa vorreste intendere per le cose genuine fanno bene? Forse che qualcuno di voi porterà prodottini tipo: salami, formaggi pane di casa, buon vino perchè se così fosse credo che ci uniremo tutti i presenti al vostro gruppo quindi portate materiale in abbondanza per gli amici che si uniranno a voi![]()
![]()
scusate l'assenza ma non mi arrivavano più le notifiche di questo post!!!!!!!!corsarino50 ha scritto:Ragazzi, chi parte dalla Puglia, Basilicata, Calabria o da Messina, Catania in direzione raduno??? solo per regolare il mio percorso magari fatto in colonna con altri Fuoristrada P.S. premetto io vorrei venire con il Patrol (ORIGINALE) ci sono problemi???? Mi riferisco agli organizzatori che conoscono il territorio.
Saluti.
Chi porta la rispettiva consorte, moglie, compagna, amorosa, ragazza ecc....ecc....??????????? Non ci sono problemi vero???
speriamo che possiate venire, in modo da potervi offrire il meglio di questo raduno, che qyuest'anno sarà di due giorni, e vi assicuro che, condizioni climatiche permettendo ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!!siculintrepidi ha scritto:Anch'io ho da tempo la voglia di partecipate al raduno degli amici di Leonforte, ci sentiamo prossimamete così sento anche gli amici del mio club e facciamo una bella imbarcata.vitara95 ha scritto:Non ho ancora deciso se andare o meno...rossospumante ha scritto: se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo!
Se ci vado ci mettiamo d'accordo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INTREPIDI FIN DALLA NASCITA
![]()
![]()
![]()
p.s. vitara 95 lo sà, anch'io parto da Palermo
ROSARIO
mi sembrava va!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Confermo la mia presenza in compagnia di un bel gruppetto...![]()
![]()
![]()
guarda che sei atteso con grande piacere anche tu..................cabbaruso ha scritto:non ti preoccupare per il paraurti ed il verricello qualcuno ci sarà sicuramente a disposizione per tirarti nel caso restivieni anche senza omologazione non credo che riuscirai ad omologare tutto non sarai il solo ad avere roba non om.....
veramente onorati di ricevere i nostri vicini di casa............... e anche un valido e arduo club!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:peppe ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!!!![]()
![]()
Scusate se non mi intrometto...........
Allora chi viene??????????????????????ciao peppe....piacere di leggerti
io e il mio club saremo presenti
evvai!!!!!!!!!!!!! siamo davvero, lieti di ospitarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MOTTAUNO ha scritto:Io ci sarò
![]()
e con me sicuramente anche un bel drappello di Matricole
personalmente sarò molto lieto di conoscere il vostro club, quindi organizzatevi al meglio per cercate di essere presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lorazio ha scritto:Io credo di esserci... a breve vi comunico se ci saranno altri off roader del mio Club.....
scusate l'assenza ma non mi arrivavano più le notifiche di questo post!!!!!!!!Dabx ha scritto:corsarino50 ha scritto:Ragazzi, chi parte dalla Puglia, Basilicata, Calabria o da Messina, Catania in direzione raduno??? solo per regolare il mio percorso magari fatto in colonna con altri Fuoristrada P.S. premetto io vorrei venire con il Patrol (ORIGINALE) ci sono problemi???? Mi riferisco agli organizzatori che conoscono il territorio.
Saluti.
Chi porta la rispettiva consorte, moglie, compagna, amorosa, ragazza ecc....ecc....??????????? Non ci sono problemi vero???
se rimarrai per i 2 giorni, e dato che il raduno parte da Leonforte (EN) e finisce nella stessa località, troveremo un posto dove conservare le tuo gommecorsarino50 ha scritto:Dabx ha scritto:scusate l'assenza ma non mi arrivavano più le notifiche di questo post!!!!!!!!corsarino50 ha scritto:Ragazzi, chi parte dalla Puglia, Basilicata, Calabria o da Messina, Catania in direzione raduno??? solo per regolare il mio percorso magari fatto in colonna con altri Fuoristrada P.S. premetto io vorrei venire con il Patrol (ORIGINALE) ci sono problemi???? Mi riferisco agli organizzatori che conoscono il territorio.
Saluti.
Chi porta la rispettiva consorte, moglie, compagna, amorosa, ragazza ecc....ecc....??????????? Non ci sono problemi vero???![]()
![]()
![]()
![]()
allora se vuoi venire con il tuo patrol originale no problem, ma almeno le gomme devi averle, perchè se piove, oppure il trreno è già fangoso rischi di pattinare per l'intero percorso, rischiando che accada qualcosa di spiacevole e causando ritardi nella circolazione dei partecipanti, anche perchè da regolamento non sono ammessi fuoristrada con gomme da strada![]()
![]()
![]()
![]()
cmq siete i benvenuti e saremo lieti di ricevervi!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se va tutto bene mi carico su il treno di gomme da fango e poi li......... cambio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quantooooooooooooo??????????Dabx ha scritto:corsarino50 ha scritto:se rimarrai per i 2 giorni, e dato che il raduno parte da Leonforte (EN) e finisce nella stessa località, troveremo un posto dove conservare le tuo gommeDabx ha scritto: scusate l'assenza ma non mi arrivavano più le notifiche di questo post!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
allora se vuoi venire con il tuo patrol originale no problem, ma almeno le gomme devi averle, perchè se piove, oppure il trreno è già fangoso rischi di pattinare per l'intero percorso, rischiando che accada qualcosa di spiacevole e causando ritardi nella circolazione dei partecipanti, anche perchè da regolamento non sono ammessi fuoristrada con gomme da strada![]()
![]()
![]()
![]()
cmq siete i benvenuti e saremo lieti di ricevervi!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se va tutto bene mi carico su il treno di gomme da fango e poi li......... cambio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhh dimenticavo, per un modica cifra di 100€ al giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!corsarino50 ha scritto:Dabx ha scritto:Quantooooooooooooo??????????corsarino50 ha scritto: se rimarrai per i 2 giorni, e dato che il raduno parte da Leonforte (EN) e finisce nella stessa località, troveremo un posto dove conservare le tuo gomme![]()
![]()
![]()
![]()
ahhh dimenticavo, per un modica cifra di 100€ al giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corsarino io mi riferivo alle preparazioni che servono all'auto al di la delle omologazionicorsarino50 ha scritto:Certo Cabba, ora mi recupero tutti i nulla osta, e poi inizio con qualche lavoro "non di Plasma"
ci aggiorniamo.
DI SICURO UNA SALDATRICEcabbaruso ha scritto:io non so se mi sarà possibile venirci ma farò in modo di essere presente anche se sarò presente ci sarò solo la domenica: comunque corsarino noi ci vedremo sicuramente a Messina dagli amici in comune che abbiamo fammi sapere se ti serve qualche assistenza del tipo meccanica magari quando sarai a Messina perchè così parlo con il meccanico amico anche di Gianpiero ma fammi sapere se e cosa ti serve.
pezzo di disgraziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Danio grazie per l'invito, purtroppo non ci sarò, sono già impegnato con le auto storiche......![]()
Ok , se tu me lo consigli sicuramente faremo qualche intervento.cabbaruso ha scritto:Corsarino io mi riferivo alle preparazioni che servono all'auto al di la delle omologazionicorsarino50 ha scritto:Certo Cabba, ora mi recupero tutti i nulla osta, e poi inizio con qualche lavoro "non di Plasma"
ci aggiorniamo.