MOTTAUNO ha scritto:grazie enzo e proprio cio' che mi serve... un bel 4.2 nissan possibilmete turbo,
ma a chiedere alla nissan un monoblocco alleggerito nuovo di questo tipo?
rischio la decapitazione?

MOTTAUNO ha scritto:grazie enzo e proprio cio' che mi serve... un bel 4.2 nissan possibilmete turbo,
Correggetemi se SbaglioEnzo_gr ha scritto:MOTTAUNO ha scritto:grazie enzo e proprio cio' che mi serve... un bel 4.2 nissan possibilmete turbo,
rischio la decapitazione?![]()
![]()
lascia stare nn penso sia conveniente chiedere in nissan. fai un pò di ricerche e vedi di trovare un motore 4.2 se c'è anche il cambio è meglio. turbo o aspirato quando arrivi a quelle cilindrate, nn è tanta la differenza l'importante è la cubatura motore... (esempio le macchine 1.2 1.4 di cilindrtata là si che il turbo fa la differenza)
ULTIMO ha scritto:hooo MOTTAUNO ti ho trovato il Motore:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mutb7KgA ... 3&index=32 [/youtube]
![]()
![]()
![]()
a quei motori gli puoi fare una taratura di pompa e iniettori e alzare la pressione della turbina magari modifichi lo scarico. sono motori che hanno 20 anni e oltre sulle spalle...ULTIMO ha scritto:Correggetemi se SbaglioEnzo_gr ha scritto:MOTTAUNO ha scritto:grazie enzo e proprio cio' che mi serve... un bel 4.2 nissan possibilmete turbo,
rischio la decapitazione?![]()
![]()
lascia stare nn penso sia conveniente chiedere in nissan. fai un pò di ricerche e vedi di trovare un motore 4.2 se c'è anche il cambio è meglio. turbo o aspirato quando arrivi a quelle cilindrate, nn è tanta la differenza l'importante è la cubatura motore... (esempio le macchine 1.2 1.4 di cilindrtata là si che il turbo fa la differenza)
con il turbo non si può Rimappare la centrlina per lavorare bene nel Basso!!
il neo-papà antonio76ct potrebbeMOTTAUNO ha scritto:grazie enzo e proprio cio' che mi serve... un bel 4.2 nissan possibilmete turbo,
perchè lavora alla Nissan...MOTTAUNO ha scritto:
martini bianco il neo-papà mi potrebbe aiutare perchè ha un motore a casa
o perchè si è trovato nei miei panni e ha già trovato la soluzione?
grazie dolmen per aver chiarito il dubbio di Mottauno!dolmen ha scritto:perchè lavora alla Nissan...MOTTAUNO ha scritto:
martini bianco il neo-papà mi potrebbe aiutare perchè ha un motore a casa
o perchè si è trovato nei miei panni e ha già trovato la soluzione?
![]()
ho letto oggi, tra le carte appese dei poveretti che vengono a mancare, che la tua speranza è morta.... confermi???ULTIMO ha scritto:la speranza e l'ultima a Morire4x4-Trevis23 ha scritto:seeeee aspetta e spera!!!ULTIMO ha scritto: bella idea la tua!!! se ora invece mi girano le rotelline in testa che sono scassate!!! mi compro un'altro Fuoristrada Soft per escursioni ecc ecc ecc "e al suzukino lo trasformo in uno scherzetto della natura". VEDIAMOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()