Sawo il punto è che the sav è ancora spaventato dal consiglio che ha dato lo scorso week-end a corsarino cioè quello di tagliare la macchina: lui lo aveva dato per fare uno scherzo ma corsarino ci ha creduto e prendendolo subito in parola in 4 e 4-8 ha tagliato il patrol combinando un macello poi ha publicato sul forum le foto ed adesso gli tocca andare in vacanza in puglia per riattaccare con la saldatrice il danno combinato dall'intrepido corsarinosawo ha scritto:Ma che consigli dai!!!!the Saw ha scritto:![]()
no guarda e meglio che vieni senza dare questi consigli sarai il ben venuto lo stesso non c'è bisogno per forza di fare quei tipi di dannithe Saw ha scritto:spero che anche qualcuno della Sicilia segua il mio consiglio.....cosi dopo la puglia vengo anche in Sicilia...a fare le ferie....armato di saldatrice...
HO MAMMA!!!! ed ho visto che vuoi venire anche in sicilia per un raduno se verrai con il traghetto mi impegno a venire io ad incontrarti allo sbarco così se porti il plasma in macchina con te provvederò io stessa a buttartelo in mare così da salvare tutti i fuoristradisti siciliani dai tuoi taglicorsarino50 ha scritto:Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.
corsarino50 ha scritto:A rieccomi..... ho fatto un giro nell'area nissan, ma non ho trovato nulla di simile al mio.... + che problema, senso di fastidio, in poche parole non mi funziona la spia del livello carburante nel cruscotto. Chi ne sà + di me???? smonto il serbatoio o il cruscotto???
Posso usare il Plasma sul serbatoio?????HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Saluti Corsarino
Come sarebbe "il problema rimane la larghezza" non è che dopo averlo accorciato adesso lo vuoi pure restringere??corsarino50 ha scritto:Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.
gilgil ha scritto:Come sarebbe "il problema rimane la larghezza" non è che dopo averlo accorciato adesso lo vuoi pure restringere??corsarino50 ha scritto:Ragazzi.....da oggi chiamatemi pure Mr. Plasmaaaaaaaa se avete problemi di cose ......... lunghe ci penso IO hahahahah zac zac taglio di tutto io ed il mio plasma rinato siamo come c__o e camicia tutti vogliono il patrol come il mio.... é più lunga una smart ora il problema rimane per la larghezza, causa ponti e quant'altro ma già mi sto attrezzando hahahahahahahah Poi per ritappare e ricucire c'è sempre The Saw.![]()