ci voglio essere!! e ci saro'

ci voglio essere!! e ci saro'
...sei il benvenuto...ci conto alloraULTIMO ha scritto:ci voglio essere!! e ci saro'Dabx ha scritto:è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!!Alias24 ha scritto: Mi dispiace tanto Dabx che non puoi entrare, vediamo se riesco a farmi dare un permesso eccez. e ti porto con me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:ci voglio essere!! e ci saro'Dabx ha scritto:è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!!Alias24 ha scritto: Mi dispiace tanto Dabx che non puoi entrare, vediamo se riesco a farmi dare un permesso eccez. e ti porto con me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ci sei tu non vengo,se poi il tracciato e cosi difficile come dici, poi mi tocca trainarti????Dabx ha scritto:ti aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:ci voglio essere!! e ci saro'Dabx ha scritto: è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io e gli altri organizzatori del raduno, domenica abbiamo ripercorso il tracciato.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dimenticarlo!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:se ci sei tu non vengo,se poi il tracciato e cosi difficile come dici, poi mi tocca trainarti????Dabx ha scritto:ti aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto: ci voglio essere!! e ci saro'![]()
io e gli altri organizzatori del raduno, domenica abbiamo ripercorso il tracciato.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente non vedo l'ora!! e solo questione di tempo...
cabbaruso ha scritto:Sono sempre ioAlias io ho notizie certe: il raduno si farà il percorso è stato tutto già fatto naturalmente il raduno è enogastronomico quindi aperto a tutti i tipi di mezzi anche a suv ma conoscendo gli organizzatori sicuramente ci saranno alcune varianti per divertirsi e dare spettacolo un po per tutti. Spero veniate in molti io ci sarò diciamo che ho alcuni amici all'interno del club organizzatore e quindi ci andrò con piacere anche perchè come sempre il peloro organizza raduni gastronomici a prezzi veramente bassi per agevolare le famiglie. Comunque mi farò dire la partenza precisa da dove avverrà e il prezzo preciso anche se geocostanzo penso che quando avrà la locandina pronta la pubblicherà sul forum (anche se diciamo la verità la locandina è stata sempre il punto debole del raduno non è mai pronta prima di 1 settimana dalla partenza
) comunque mi farebbe piacere se veniste in tanti naturalmente con tutti i vostri familiari
lo avevo scritto che ancora non so da dove parte il raduno ma domani chiamo uno dell'organizzazione e così vi dirò tuttoroberto94100 ha scritto: Cabbaruso dicci almeno da dove parte il raduno...sempre che tu sia informato naturalmente