35"
Se so qualcosa ti faccio sapere anche se non è facile, io ho preferito prendere 5 gomme nuove perché cercare una 35 di scorta non è stato facile. Cmq vediamo cosa riesco a fare...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Purtroppo, come ti avevo detto niente da fare.....mi dispiace ma non è facile perchè tutti ne hanno 4 e trovarne una è quasi impossibile....WILD BULL ha scritto:ok allora aspetto....grazie!!!!

Tu hai trovato qualcosa?

- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER
ciao alias,alla fine l ho ordinata da ital gomme...grazie lo stesso..sei gentilissimo come sempre...!!!!!!Alias24 ha scritto:Purtroppo, come ti avevo detto niente da fare.....mi dispiace ma non è facile perchè tutti ne hanno 4 e trovarne una è quasi impossibile....WILD BULL ha scritto:ok allora aspetto....grazie!!!!......
![]()
Tu hai trovato qualcosa?
?E NON SPIARI CCHI E'...

Di niente cmq hai fatto la cosa migliore....come hai ben visto non è facile trovare una sola gomma e soprattutto una 35...WILD BULL ha scritto:ciao alias,alla fine l ho ordinata da ital gomme...grazie lo stesso..sei gentilissimo come sempre...!!!!!!Alias24 ha scritto:Purtroppo, come ti avevo detto niente da fare.....mi dispiace ma non è facile perchè tutti ne hanno 4 e trovarne una è quasi impossibile....WILD BULL ha scritto:ok allora aspetto....grazie!!!!......
![]()
Tu hai trovato qualcosa?