dolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un nome simpatico per una agenzia funebre potrebbe essere
happy death
![]()
![]()
gilgil ha scritto:A questo punto l'avrei chiamata "II° Life"ULTIMO ha scritto:behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamentomartini bianco ha scritto: ...perchè la vita continua....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
velocitàààà caro trevis velocitààà
hai ragione devo ammettere la sconfittaULTIMO ha scritto:velocitàààà caro trevis velocitààà4x4-Trevis23 ha scritto:mi hai rubato il messaggio ultimoULTIMO ha scritto:![]()
![]()
arrosti e mangia!D'altronte sono JEEP
![]()
no dai scherzo![]()
bella idea questa, l'avevo già visto da un'altra parte un barbecue così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq questa foto l'ho fatta questo inverno proprio a Torino.....ULTIMO ha scritto:behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamento![]()
Maledizione ha scritto:Cmq questa foto l'ho fatta questo inverno proprio a Torino.....ULTIMO ha scritto:behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamentomartini bianco ha scritto: ...perchè la vita continua....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettava te che lo fermavi!!!!ULTIMO ha scritto:Maledizione ha scritto:Cmq questa foto l'ho fatta questo inverno proprio a Torino.....ULTIMO ha scritto: behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamento![]()
![]()
![]()
sai che non ci avevo fatto caso infatti sotto c'e l'indirizzo!!!maaa che dire ste cose allora si vedono solo a torino
![]()
![]()
E TU? CHE Facevi a Torino heeee......
allora si e nascosto beneee!!!!sawo ha scritto:Aspettava te che lo fermavi!!!!ULTIMO ha scritto:Maledizione ha scritto: Cmq questa foto l'ho fatta questo inverno proprio a Torino.....![]()
![]()
sai che non ci avevo fatto caso infatti sotto c'e l'indirizzo!!!maaa che dire ste cose allora si vedono solo a torino
![]()
![]()
ULTIMO ha scritto:allora si e nascosto beneee!!!!sawo ha scritto:Aspettava te che lo fermavi!!!!ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()