Il problema è il CAPO sono io e la malattia non mi spetta!!!cabbaruso ha scritto:sawo non fare il solito nordista come diceva checco zalone nel suo film ti prendi un giorno di malattia e vieni il venerdìsawo ha scritto:Weeeee! Il venerdì si lavora!!!! Non facciamo i lazzaroniDabx ha scritto: concordo anche io!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
Se vuoi ti tiro una zappata sul piede così ti metti in malattia sul serio e sei a posto...sawo ha scritto:Il problema è il CAPO sono io e la malattia non mi spetta!!!cabbaruso ha scritto:sawo non fare il solito nordista come diceva checco zalone nel suo film ti prendi un giorno di malattia e vieni il venerdìsawo ha scritto: Weeeee! Il venerdì si lavora!!!! Non facciamo i lazzaroni![]()
Jeep Grand Cherokee WJ  -----   A.B.I.                   °OlllllllO°      Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.

Piccola Foglia 1890
bravo gil gli amici si vedono nel momento del bisogno pensaci tu a sawogilgil ha scritto:Se vuoi ti tiro una zappata sul piede così ti metti in malattia sul serio e sei a posto...sawo ha scritto:Il problema è il CAPO sono io e la malattia non mi spetta!!!cabbaruso ha scritto: sawo non fare il solito nordista come diceva checco zalone nel suo film ti prendi un giorno di malattia e vieni il venerdì![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4     we think to go up

cabbaruso ha scritto:bravo gil gli amici si vedono nel momento del bisogno pensaci tu a sawogilgil ha scritto:Se vuoi ti tiro una zappata sul piede così ti metti in malattia sul serio e sei a posto...sawo ha scritto: Il problema è il CAPO sono io e la malattia non mi spetta!!!![]()
è normale che ci sia  paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY

NO MUD NO PARTY
- NonnoCarlo 4x4
 - FAMILY MEMBER
 - Contatta:

gilgil ha scritto:Se vuoi ti tiro una zappata sul piede così ti metti in malattia sul serio e sei a posto...sawo ha scritto:Il problema è il CAPO sono io e la malattia non mi spetta!!!cabbaruso ha scritto: sawo non fare il solito nordista come diceva checco zalone nel suo film ti prendi un giorno di malattia e vieni il venerdì![]()
![]()
Grande Giuliano.................. !!!!
Penso anch'io di fare una puntatina quest'anno

Se hai bisogno di metterti in malattia fai un fischioJane ha scritto:Penso anch'io di fare una puntatina quest'anno
Jeep Grand Cherokee WJ  -----   A.B.I.                   °OlllllllO°      Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890

Piccola Foglia 1890
Umh..devo chiedere al mio titolare che sono iogilgil ha scritto:Se hai bisogno di metterti in malattia fai un fischioJane ha scritto:Penso anch'io di fare una puntatina quest'anno
Brava collega!!!!Jane ha scritto:Umh..devo chiedere al mio titolare che sono iogilgil ha scritto:Se hai bisogno di metterti in malattia fai un fischioJane ha scritto:Penso anch'io di fare una puntatina quest'anno
- el fragile
 - Advanced Member

gilgil ha scritto:Se hai bisogno di metterti in malattia fai un fischioJane ha scritto:Penso anch'io di fare una puntatina quest'anno
Viste le intenzioni e la bontà del caro Giuliano, mi sa che mi prendo qualche giorno di ferie. Grazie lo stesso a GilGil sei un amico...gilgil ha scritto:Se hai bisogno di metterti in malattia fai un fischioJane ha scritto:Penso anch'io di fare una puntatina quest'anno
    Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 

ma quale destro o sinistrogilgil ha scritto:Se vuoi ti tiro una zappata sul piede così ti metti in malattia sul serio e sei a posto...sawo ha scritto:Il problema è il CAPO sono io e la malattia non mi spetta!!!cabbaruso ha scritto: sawo non fare il solito nordista come diceva checco zalone nel suo film ti prendi un giorno di malattia e vieni il venerdì![]()
![]()
TEAM   NANSEMUNUDDU4X4      ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- NonnoCarlo 4x4
 - FAMILY MEMBER
 - Contatta:

sawo ha scritto:Brava collega!!!!Jane ha scritto:Umh..devo chiedere al mio titolare che sono iogilgil ha scritto: Se hai bisogno di metterti in malattia fai un fischio
Tutti grossi imprenditori qui, eh?