4x4-Trevis23 ha scritto:occhio a non perdere i pezzi che poi non riesci a superare i nissanULTIMO ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto: cos'è? il tuo suzuki?!??![]()
![]()
![]()
![]()
certo caro, e Non lo cambiero Maii
![]()

4x4-Trevis23 ha scritto:occhio a non perdere i pezzi che poi non riesci a superare i nissanULTIMO ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto: cos'è? il tuo suzuki?!??![]()
![]()
![]()
![]()
certo caro, e Non lo cambiero Maii
![]()
si certo con il filo da cucire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:occhio a non perdere i pezzi che poi non riesci a superare i nissanULTIMO ha scritto:certo caro, e Non lo cambiero Maii
![]()
![]()
![]()
OK vai Tranky ho saldato tutto con la Saldatura a Filo
Dabx ha scritto:si certo con il filo da cucire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto: occhio a non perdere i pezzi che poi non riesci a superare i nissan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTIMO ha scritto:Dabx ha scritto:si certo con il filo da cucire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a questa bella ora non si puo morire neanche con l'incoscienza di quanto arriva il nostro giorno che gia subito il giorno prima ................................... arriva la telefonata dell'amico Becchino, che ti offre la cenaaaa
behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamento
A questo punto l'avrei chiamata "II° Life"ULTIMO ha scritto:behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamento![]()
gilgil ha scritto:A questo punto l'avrei chiamata "II° Life"ULTIMO ha scritto:behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamentomartini bianco ha scritto: ...perchè la vita continua....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:gilgil ha scritto:A questo punto l'avrei chiamata "II° Life"ULTIMO ha scritto: behh a torino ho visto cartelloni che ti fanno il finanziamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()