montate le BFG e portate a 160km sono molto silenziose

una lavata

una stirata

bei ricordi con le gommazze

Dabx ha scritto:ero indeciso se rispondere o meno..................
dopo la pubblicazione di questo post.....
vorresti sentirti dire : "wow che bello, complimenti sawo, ottimo lavoro..... ecc ecc"????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che di dico??????????????
è bruttissimo sawo!!!!!!!!!!! complimenti per averlo reso più cesso di quello che mamma nissan ha fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi sono proprio cattivello, si si!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.![]()
![]()
![]()
bravino![]()
![]()
cheDabx ha scritto:ero indeciso se rispondere o meno..................
vorresti sentirti dire : "wow che bello, complimenti sawo, ottimo lavoro..... ecc ecc"????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è bruttissimo sawo!!!!!!!!!!! complimenti per averlo reso più cesso di quello che mamma nissan ha fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.![]()
![]()
![]()
bravino![]()
![]()
È il mio secondo fuoristrada NISSAN e mi sono trovato sempre benissimo..........7 anni di pick-up navara 140000 km e solo la sostituzione (per piccola trasudazione vicino intercooler) turbo nel primo anno di vita poi un carroarmatothe Saw ha scritto:Bella!!! la vuoi portare al meglio???????VENDILA E COMPRA UN JEEP!!!!
![]()
Lo so Andrea!!!! L'invidia è una brutta bestiaULTIMO ha scritto:cheDabx ha scritto:ero indeciso se rispondere o meno..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.![]()
![]()
![]()
bravino![]()
![]()
![]()
![]()
che sei!!!! non e vero sawo e invidioso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io dovrei fare un tagliando, ma se mi chiedono 1900 euro gliela lascio li...the Saw ha scritto:Spero che la mia jeep abbia una lunga e gloriosa vita come il tuo Navarra....x ora la mia ha solo 97000 km...presa usata e tenuta molto bene
....le ho fatto taglianone completo....cinghie,olio motore,olio cambio,olio differenziale,tutti i filtri,pastiglie.....x un totale di 1900 euri!!!
....
VENDESI UN RENE!!!!!PREZZO MODICO....