Condizioni meteo in tempo reale

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
ULTIMO
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:beata voi e la mia terra,che non vedo l'ora di capestarla

tu o il tuo zukko :-? :) :)
entrambi caro michele :D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

vitara95 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Balata di Badia fraz. Castellammare - Caldo a palate :D :D :D
Ti trovi a Balata?
Si, Antonino sono stato 10-11-12 a Balata per lavoro, oggi rientrato ad Enna dove c'è un caldo straordinario: circa 35°
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

dimendicavo: Campo Base Protezione Civile - campagna antincendio 2011.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto: dimendicavo: Campo Base Protezione Civile - campagna antincendio 2011.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Sei un GRANDE !!!! :smile:
Ti fà un Grande Onore questo !!!! :smile: :smile:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! Nicosia -- 38° :sad:
si muore..................................
ULTIMO
Old member
Old member

Torino :pioggia,alluvioni e temperatura 19°
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: dimendicavo: Campo Base Protezione Civile - campagna antincendio 2011.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Sei un GRANDE !!!! :smile:
Ti fà un Grande Onore questo !!!! :smile: :smile:
Grazie Arando...sei troppo generoso, per me è un lavoro professionale
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

caldo anche a leonforte!!!!!!!!!!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
vitara95 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Balata di Badia fraz. Castellammare - Caldo a palate :D :D :D
Ti trovi a Balata?
Si, Antonino sono stato 10-11-12 a Balata per lavoro, oggi rientrato ad Enna dove c'è un caldo straordinario: circa 35°
A due passi dalla bellissima riserva dello Zingaro che spero abbia avuto la possibilità di visitare!
In caso contrario ti ci posso portare io, magari a fine estate quando c'è meno confusione e meno caldo, visto che per raggiungere i posti più belli si devono fare diversi chilometri a piedi!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vitara95 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
vitara95 ha scritto: Ti trovi a Balata?
A due passi dalla bellissima riserva dello Zingaro che spero abbia avuto la possibilità di visitare!
In caso contrario ti ci posso portare io, magari a fine estate quando c'è meno confusione e meno caldo, visto che per raggiungere i posti più belli si devono fare diversi chilometri a piedi!
in affetti con questo caldo, non converrebbe fare chilometri a piedi :sad: :sad:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

vitara95 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
vitara95 ha scritto: Ti trovi a Balata?
...nella riserva dello zingaro ci sono stato diversi anni fà, non mi dispiacerebbe ritornarci... vediamo se possiamo fare prossimamente qualche escursione...e grazie per la tua disponibilità
Trevis23
Old member
Old member

da voi fa caldo?? non ci credo!! qua noi tocchiamo i 40° e neanche un filo di vento :sm_caldo :sm_caldo :sm_caldo
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
vitara95 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Si, Antonino sono stato 10-11-12 a Balata per lavoro, oggi rientrato ad Enna dove c'è un caldo straordinario: circa 35°
...nella riserva dello zingaro ci sono stato diversi anni fà, non mi dispiacerebbe ritornarci... vediamo se possiamo fare prossimamente qualche escursione...e grazie per la tua disponibilità
A disposizione!
Per chi non conoscesse i posti di cui stiamo parlando:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

mi sa che stiamo andando un po OT

ore 15.26
leonforte 38°C, umido
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Enna ore 14.00 temp. 38°
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”