http://www.nextag.com/fierce-attitude-m-t/products-html
Son pesanti e si consumano subitomichele4x4 ha scritto:vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
x che le ricostruite non si possono comprare piu![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Son pesanti e si consumano subitomichele4x4 ha scritto:vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Infatti costano troppo ormai, e con una piccola differenza (che alla fine risparmi sulla durata più lunga)michele4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Son pesanti e si consumano subitomichele4x4 ha scritto:vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non e x questi fattori che ai mensionato te
io mi ci trovo bene e te l ai viste
il poblema e il costo troppo esagerato![]()
Non sembra male, ma immagino ti serva per un uso .......... "tranquillo":michele4x4 ha scritto:ciao ragazzi come vi sembra sta gomma![]()
Ma tanto con quel carroarmato e con la sua esperienza esce da ovunquemac ha scritto:Non sembra male, ma immagino ti serva per un uso .......... "tranquillo":michele4x4 ha scritto:ciao ragazzi come vi sembra sta gomma![]()
non credo possa avere un grip su fango paragonabile ad una silverstone, simex o ricostruite con disegno simile ..........
quoto 100% delle maxxis me ne hanno parlato bene anche a me prima di comprare le Silverstone 33.10.r15mac ha scritto:Michele tieni presente che certe volte però non è solo questione di qualche metro in più.
Ad esempio io ho 2 treni di gomme: le Maxxis Creepy e le Silverstone (le prime 35 12.50 e le seconde 35 11.50)
le Maxxis le uso come "stradali" e ogni tanto (quando mi scoccia cambiare le ruote) le tengo per delle "uscitine" più o meno serie:
ti posso assicurare che la differenza è enorme, dove passo con le Silverstone (senza piantami nè prima nè dopo) con le Maxxis MI PIANTO "ancora prima di incominciare" o inizio a scivolare tipo ............... "pattinaggio artistico" ........ su ghiaccio.
ma scusa tu che misure hai a libretto ?
mac ha scritto:Michele tieni presente che certe volte però non è solo questione di qualche metro in più.
Ad esempio io ho 2 treni di gomme: le Maxxis Creepy e le Silverstone (le prime 35 12.50 e le seconde 35 11.50)
le Maxxis le uso come "stradali" e ogni tanto (quando mi scoccia cambiare le ruote) le tengo per delle "uscitine" più o meno serie:
ti posso assicurare che la differenza è enorme, dove passo con le Silverstone (senza piantami nè prima nè dopo) con le Maxxis MI PIANTO "ancora prima di incominciare" o inizio a scivolare tipo ............... "pattinaggio artistico" ........ su ghiaccio.
ma scusa tu che misure hai a libretto ?