Olandese in Spagna
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
ben arrivato
complimenti per il tuo mezzo!!
qui fare off-road(4x4) diventa complicato quando si va in area PROTETTA insomma dov'è vietato poi per il resto basta rispettare le regole e tutto è concesso!!

qui fare off-road(4x4) diventa complicato quando si va in area PROTETTA insomma dov'è vietato poi per il resto basta rispettare le regole e tutto è concesso!!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Ola Nikolai e benvenuto in ORW...!!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
Euro4x4Niko ha scritto:Grazie a tutti!!!
Già vedo che questo forum è molto più animato da quelli a Olanda!!
Vorrei sapere come è il mondo italiano de 4x4 !! E sinceramente anche vogliamo vedere si possiamo trovare clienti nuovi....
Si può andare in montagna senza problemi con gli forestali??? qui ogni volta è più complicato!!!![]()
Per quelli che volgono venir qui per fare una buona ruta.....fammi sapere!!!
Anche qui e' complicato, la forestale non perdona, ci sono zone pero' dove chiedendo il permesso si può fare off road.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
bisogna sempre vedere che tipo di OR è concessogilgil ha scritto:Euro4x4Niko ha scritto:Grazie a tutti!!!
Già vedo che questo forum è molto più animato da quelli a Olanda!!
Vorrei sapere come è il mondo italiano de 4x4 !! E sinceramente anche vogliamo vedere si possiamo trovare clienti nuovi....
Si può andare in montagna senza problemi con gli forestali??? qui ogni volta è più complicato!!!![]()
Per quelli che volgono venir qui per fare una buona ruta.....fammi sapere!!!
Anche qui e' complicato, la forestale non perdona, ci sono zone pero' dove chiedendo il permesso si può fare off road.

Benvenuto in ORW!!!bella mangiafango!!!complimenti..

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

Benvenuto tra noi
anche in italia non è così facile circolare in OR viste le restrizioni sia a livello di luoghi che a livello omologazioni per il resto.............c'è MASTERCARD!!!! 

ciao e ben entrato nel forum
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nella famiglia, Nikolai!!

Ciao Niko, è un vero piacere averti tra noi
Ormai in ogni parte del mondo diventa sempre più difficile praticare l'offroad, e l'Italia non fa eccezione.
Anche la Spagna ha dovuto cedere alla necessità di effettuare gare di trial in campi appositamente preparati, e i preparatori hanno potuto dare sfogo alla loro inventiva creando elaborazioni di buon livello. Io ho alcuni filmati di trial estremo, girati ad Alcudia e Navalcarnero.

Ormai in ogni parte del mondo diventa sempre più difficile praticare l'offroad, e l'Italia non fa eccezione.
Anche la Spagna ha dovuto cedere alla necessità di effettuare gare di trial in campi appositamente preparati, e i preparatori hanno potuto dare sfogo alla loro inventiva creando elaborazioni di buon livello. Io ho alcuni filmati di trial estremo, girati ad Alcudia e Navalcarnero.
Per questo devi parlare con Lucy, anche in pm.Euro4x4Niko ha scritto: E sinceramente anche vogliamo vedere si possiamo trovare clienti nuovi....
- Euro4x4Niko
- NEW MEMBER
- Contatta:
Io personalmente preferisco le rute tranquille!! La gran parte de la mia vitta (e ancore spero da vivere molti anni!!) la ho passato in Olanda i non avevo visto mai una montagna!!! Qui prendo il patrol i posso stare tutto il giorno fuori!! è come si dice qui in Spagna"la ostia"GN71 ha scritto:Ciao Niko, è un vero piacere averti tra noi![]()
Ho andato a vari trial pero no entro con il mio Patrol!!!!