ciao bidoune,ti volevo solo avvertire di scrivere forum e non foro(!!!!)bidoune ha scritto:RANGE75 ha scritto:benvenuta anche da parte mia, un' altra donna nel forum , e' qui non ci si puo' offendere in mezzo a questi scalmanati, dobbiamo solo cercare di tenerlia bada quando si scatenano in 4x4. Salutoni a te ancora dalla Sicilia.bidoune ha scritto:non è grave!
non ti inquieti, ho bisogno del traduttore giusto per certe parole perché il resto io e comprende molto bene, ho studiato l'italiano durante + di 7 anni. non sono offensée,il io ne occorre quando nonna + ed io ha visto già peggio che ciò tutto ciò non mi impedirà di venire a salutarvi
ps: il tuo forum dov'e? , come faccio a entrarci? .
se ho compreso molto mi chiedi come fare per entrare sul mio foro?i fori in generale e ciò ha camminato al caso o, per entrare lì, hai ha iscriverti semplicemente sopra ma tutto è in francese.
quando mi sono iscritta sul vostro foro ho seguito le più formalità che egli ya su tutti in generale
p.s.:cambia prima possibile il freelander con un vero 4x4...io l'ho avuto e devo dire che e' un gran bel suv ma non va oltre...anche se avevo montato le gomme artigliate non mi potevo spingere oltre...l'ho cambiato con il mio pajero
baci

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

HDJ 100 - KZJ95