...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:grazie ultimo!!!!!ULTIMO ha scritto:bravo dabx per i tuoi 2000 successi continua cosi!!!![]()
![]()
UN'AUTOGRAFO grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se mi aspettavo di leggerti all'............................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roberto si vede che facciamo parte entrambi delroberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....quando devo svolgere un compito sono abituato a farlo al meglio...come te d'altra parte quale componente del B.I.C.Alias24 ha scritto:Roberto si vede che facciamo parte entrambi delroberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Roberto si vede che facciamo parte entrambi delroberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Quotoroberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie dei complimenti..... certo sarà una fatica arrivare alla stessa quota tua..... chissà quante mi@@@te dovrò inventarmi per arrivarciAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()