II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Dabx ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

quella del pomello non si può leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro pippo, come si usa dire, gli allievi superano il maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!

stanno diventando dei veri :)bast

p.s. occhio che se pippo si lascia andare vi fa il vestitino con il tutù a tutti!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
ULTIMO
Old member
Old member

Red Stigna ha scritto:
Dabx ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

quella del pomello non si può leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro pippo, come si usa dire, gli allievi superano il maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!

stanno diventando dei veri :)bast

p.s. occhio che se pippo si lascia andare vi fa il vestitino con il tutù a tutti!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile:
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :-bravo
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Se non ci fosse pippo bisognerebbe...........hem!.........bisognerebeee!..........
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
cabbaruso
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Alias24 ha scritto: Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde...... :rap! :rap! :rap! ........ :)bast :)bast :)bast
Antonio non ho capito se non ho ben interpretato la tua risposta oppure non hai capito tu quello che intendevo dire :? :?. Io volevo intendere visto che sawo mi ha detto che non mi perdevo niente a non conoscere di persona GN71 non avevo l'ansia dell'incontro e la notte avrei dormito sogni beati :)

Naturalmente tutto questo scherzosamente visto che GN71 almeno da quello che vedo nelle foto mi sembra una persona con una certa esperienza e a me fa sempre piacere conoscere persone d'esperienza nel fuoristrada 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Santino qui scherziamo tutti e la mia era una battuta ironica per stuzzicare quella vecchia volpe del caro GN71....:-o :) :) :)
Antonio scusa allora ero io che non avevo capito la tua frase: sai essendo un novellino avevo capito che magari involontariamente avevo scritto qualcosa che non andava, ma evidentemente non ho capito una maz...
Comunque so che tutti scherziamo ed anche io scherzo sempre e credo che sia giusto così perchè già di problemi nella nostra vita di tutti i giorni ne abbiamo abbastanza se ce li dovremmo fare anche nel forum saremmo come dite voi a Catania BISSATI
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
cabbaruso
Old member
Old member

sawo ha scritto:Se non ci fosse pippo bisognerebbe...........hem!.........bisognerebeee!..........
Sawo: Pippo sarà anche vecchietto ma vedo che l'alzaimer (non so come si scrive) ha colpito prima te!! :D :D :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:Se non ci fosse pippo bisognerebbe...........hem!.........bisognerebeee!..........
Sawo: Pippo sarà anche vecchietto ma vedo che l'alzaimer (non so come si scrive) ha colpito prima te!! :D :D :D :D :D :D
:D :D :D ... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.

Saluti
Giuseppe
In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi Toyotisti
ti hanno rappresentato con Onore!!!! con le loro performance :) :) :)

Immagine
Grazie per i comlpi..!!
ma soprattutto grazie per tutto il lavoro che fai per darci sempre video fantastici .
Armando sei mitico e unico 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto: In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi Toyotisti

Immagine
Bene! Mi fa piacere che i toyotisti abbiano tenuto alto l'onore.
Questo cinesino cerca di riprendere la foto del tuo avatar Pippo :D
Ne sono onorato anche se me ne mancano due mezzi per assomigliare a uno come Pippo che saluto con affetto
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ale KZJ ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.

Saluti
Giuseppe
In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi Toyotisti

Immagine
Grazie per i comlpi..!!
ma soprattutto grazie per tutto il lavoro che fai per darci sempre video fantastici .
Grazie Ale! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Tutti siamo MITICI con le Nostre capacità messe insieme possiamo realizzare tutto questo!

Hai visto in Sila che gruppo perfetto ????? Non ci Mancava Niente!!! Ognuno metteva a sua disposizione
la sua esperienza e tutto andava liscio!

Al contrario diventa un disastro se ognuno vuole fare quello che sà fare un altro senza la giusta esperienza!
Immaggina me che al posto di Carlo-Gr mi sarei cimentato a sistemare i due inconvenienti tecnici (Suzuki-Toyota) ancora sicuramente
eravamo in SILA !!!! :D :D :D :D
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:....................
Immaggina me che al posto di Carlo-Gr mi sarei cimentato a sistemare i due inconvenienti tecnici (Suzuki-Toyota) ancora sicuramente
suzuki e toyota problemi tecnici :sad: :sad: :sad: :? :? :? :? :? :?

non sono mezzi che non hanno mai problemi?????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:)bast
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:
jacoterrano ha scritto: In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi Toyotisti

Immagine
Grazie per i comlpi..!!
Grazie Ale! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Tutti siamo MITICI con le Nostre capacità messe insieme possiamo realizzare tutto questo!

Hai visto in Sila che gruppo perfetto ????? Non ci Mancava Niente!!! Ognuno metteva a sua disposizione
la sua esperienza e tutto andava liscio!

Al contrario diventa un disastro se ognuno vuole fare quello che sà fare un altro senza la giusta esperienza!
Hai detto bene :esatto! :smile: :smile:
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dabx ha scritto:

Ciao Dabx il suzuki montava un kit di rialzo , di cui non dico il marchio molto publicizzato , con i puntoni anteriori
realizzati con tubo cavo dallo spessore osceno di 2mm che non commento per non essere volgare , i quali si sono rotti
il toy in questione un 4 runner peccava di manutensione , i manicotti del circuito di raffreddamento dopo 20 anni
che garansia ti possono dare , solo quella di rompersi , fortuna che il grande Carlogr anche se in vacanza
più volte ha indossato la tuta da meccanico e ha risolto questi problemi
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:
Dabx ha scritto:

Ciao Dabx il suzuki montava un kit di rialzo , di cui non dico il marchio molto publicizzato , con i puntoni anteriori
realizzati con tubo cavo dallo spessore osceno di 2mm che non commento per non essere volgare , i quali si sono rotti
il toy in questione un 4 runner peccava di manutensione , i manicotti del circuito di raffreddamento dopo 20 anni
che garansia ti possono dare , solo quella di rompersi , fortuna che il grande Carlogr anche se in vacanza
più volte ha indossato la tuta da meccanico e ha risolto questi problemi
grande carlo!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cabbaruso ha scritto:
Nooooo dai :shock: è solo che non trovavo una parola adatta per finire la frase :? Stai per caso cercando di entrare lella cerchia dei :)bast ?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Nooooo dai :shock: è solo che non trovavo una parola adatta per finire la frase :? Stai per caso cercando di entrare lella cerchia dei :)bast ?
sicuramente :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”