II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
ULTIMO
Old member
Old member

Dabx ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
ULTIMO ha scritto:A A A A domanda a tutti i partecipanti del 2° contest 2011 :? Che cosa Avete fatto a dabx che nella buca a fine video non è passato??? lui HA la Regina :? :supermega :supermega :supermega :supermega :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

non voglio essere di parte ma con delle gomme un pelino piu' grosse e senza il verro montato in maniera troppo sporgente credo sarebbe passato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
lui se lo sentiva che non sarebbe riuscito a passare ma qualche :)bast :)bast è stato troppo convincente :D :D :D :D
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

solidarietà land!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

grazie comparuzzo red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
TRANKY dabx se in qualche raduno siamo insieme ti tiro IO ho il motore 1600 :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
Dabx ha scritto:
Red Stigna ha scritto:

non voglio essere di parte ma con delle gomme un pelino piu' grosse e senza il verro montato in maniera troppo sporgente credo sarebbe passato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
lui se lo sentiva che non sarebbe riuscito a passare ma qualche :)bast :)bast è stato troppo convincente :D :D :D :D
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

solidarietà land!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

grazie comparuzzo red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
TRANKY dabx se in qualche raduno siamo insieme ti tiro IO ho il motore 1600 :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
guarda che lo conosco bene il 1.6 e conosco i suoi limiti..... quindi occhio :-o :-o :-o :-o :-o
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...senza dubbio Lucy è l'artefice principale di tutto questo, come importante è pure la partecipazione di tutti noi che alimentiamo il forum con le nostre idee i nostri pareri e perchè no, anche con le nostre battute ironiche
Sante Parole :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
come dire senza Alunni i Professori sarebbero disoccupati :)
condivido pienamente BRAVI :D :D :D

quoto e straquoto !!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

TOROBLUE ® ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Sante Parole :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
come dire senza Alunni i Professori sarebbero disoccupati :)
condivido pienamente BRAVI :D :D :D

Beh... a questo punto manca solo l'ultimo anello del cerchio...
se non ci fosse stato internet tutto questo non ci sarebbe!!!

:D :D :D :D :D :D :D

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Comunque al di là dei cerchi concentrici anch'io unisco le mie "quote" a voi e grazie a tutti coloro che ci danno queste possibilità

8) 8) 8)
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
cusilino
Old member
Old member

AngeloReg ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
ULTIMO ha scritto: condivido pienamente BRAVI :D :D :D

Comunque al di là dei cerchi concentrici anch'io unisco le mie "quote" a voi e grazie a tutti coloro che ci danno queste possibilità

8) 8) 8)

Questa era la ciliegina sulla torta! :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cabbaruso
Old member
Old member

cusilino ha scritto:
AngeloReg ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:

8) 8) 8)

mi sembra il gioco delle parole associate :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
cabbaruso
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto: Anche tu non ti perdi niente a conoscere GN71!!! :D ciao Pippuzzo 8)
Grazie sawo allora dormo sogni tranquilli :notte
Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde...... :rap! :rap! :rap! ........ :)bast :)bast :)bast
Antonio non ho capito se non ho ben interpretato la tua risposta oppure non hai capito tu quello che intendevo dire :? :?. Io volevo intendere visto che sawo mi ha detto che non mi perdevo niente a non conoscere di persona GN71 non avevo l'ansia dell'incontro e la notte avrei dormito sogni beati :)

Naturalmente tutto questo scherzosamente visto che GN71 almeno da quello che vedo nelle foto mi sembra una persona con una certa esperienza e a me fa sempre piacere conoscere persone d'esperienza nel fuoristrada 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Esperienza Pippo? Naaaaaa!!! Ha comprato due scatolette con le ruote, si tinge i capelli di bianco ed ha 125 anni, come fa ad essere esperto uno così :sad: si deve attaccare al pomello per non cascare fuori dal suo 71 che ha pure la gabbia interna per attaccare i panni ad asciugare :D miiiiiiii pippuzzo mi banna!!!!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
ULTIMO
Old member
Old member

sawo ha scritto:Esperienza Pippo? Naaaaaa!!! Ha comprato due scatolette con le ruote, si tinge i capelli di bianco ed ha 125 anni, come fa ad essere esperto uno così :sad: si deve attaccare al pomello per non cascare fuori dal suo 71 che ha pure la gabbia interna per attaccare i panni ad asciugare :D miiiiiiii pippuzzo mi banna!!!!!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cabbaruso ha scritto:
cusilino ha scritto:
AngeloReg ha scritto: Beh... a questo punto manca solo l'ultimo anello del cerchio...

8) 8) 8)

mi sembra il gioco delle parole associate :D :D
Tutto questo mi ricorda di quando fecemmo la prova di quante volte è possibile riportare un messaggio, se non ricordo male è possibile per 23 volte...o erano 27? :(othink :-?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Esperienza Pippo? Naaaaaa!!! Ha comprato due scatolette con le ruote, si tinge i capelli di bianco ed ha 125 anni, come fa ad essere esperto uno così :sad: si deve attaccare al pomello per non cascare fuori dal suo 71 che ha pure la gabbia interna per attaccare i panni ad asciugare :D miiiiiiii pippuzzo mi banna!!!!!!!
Infatti, è per questo che tengo il rollbar.....ma la prossima volta le mutande te le butto dal finestrino, a tenerle stese non si respira.... :D :D :D
:towhistle :towhistle :towhistle :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
Infatti, è per questo che tengo il rollbar.....ma la prossima volta le mutande te le butto dal finestrino, a tenerle stese non si respira.... :D :D :D
:towhistle :towhistle :towhistle :supermega
:D :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
Alias24 ha scritto:
cabbaruso ha scritto: Grazie sawo allora dormo sogni tranquilli :notte
Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde...... :rap! :rap! :rap! ........ :)bast :)bast :)bast
Antonio non ho capito se non ho ben interpretato la tua risposta oppure non hai capito tu quello che intendevo dire :? :?. Io volevo intendere visto che sawo mi ha detto che non mi perdevo niente a non conoscere di persona GN71 non avevo l'ansia dell'incontro e la notte avrei dormito sogni beati :)

Naturalmente tutto questo scherzosamente visto che GN71 almeno da quello che vedo nelle foto mi sembra una persona con una certa esperienza e a me fa sempre piacere conoscere persone d'esperienza nel fuoristrada 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Santino qui scherziamo tutti e la mia era una battuta ironica per stuzzicare quella vecchia volpe del caro GN71....:-o :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Quoto quanto detto da Sawo è tutto vero soprattutto quella del pomello...:D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

quella del pomello non si può leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro pippo, come si usa dire, gli allievi superano il maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!

stanno diventando dei veri :)bast

p.s. occhio che se pippo si lascia andare vi fa il vestitino con il tutù a tutti!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”