II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
..per questo il team ToroBlue passerà alla storia del Forum
e... per il team ToroBlueroberto94100 ha scritto: ..per questo il team ToroBlue passerà alla storia del Forum
hipp hipp URRA'
hipp hipp URRA'

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Roberto......roberto94100 ha scritto: ..per questo il team ToroBlue passerà alla storia del Forum

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Anche tu, mi pare, abbai ma non mordi....nella fossa sei stato quello a fare la figura peggiore, con tutto il tuo meganissan e le 37"...o no?Alias24 ha scritto:Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde......![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()

Ti sei fatto fregare pure da Daria...................vergoooooooooooooooooooogna!!!

Sempre a punzecchiarvi. Vecchie zitelle...GN71 ha scritto:Anche tu, mi pare, abbai ma non mordi....nella fossa sei stato quello a fare la figura peggiore, con tutto il tuo meganissan e le 37"...o no?Alias24 ha scritto:Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde......![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei fatto fregare pure da Daria...................vergoooooooooooooooooooogna!!!

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
x Gn71! ti dico solo che alcuni pezzi di video sono stati censurati (essendo io anche un Nissaniano di parte)GN71 ha scritto:Anche tu, mi pare, abbai ma non mordi....nella fossa sei stato quello a fare la figura peggiore, con tutto il tuo meganissan e le 37"...o no?Alias24 ha scritto:Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde......![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

x Alias24! tu sai di cosa parlo! avanzo un caffe' per aver censurato quella parte !

Caro Pippo dovevi essere presente per poter vedere cosa c'era dentro la fossa quando è entrato Pino per primo ed io come secondo...ti saresti reso conto che non era facile, cmq come ti ho già detto la prox volta ti vengo a prendere fino a casa...GN71 ha scritto:Anche tu, mi pare, abbai ma non mordi....nella fossa sei stato quello a fare la figura peggiore, con tutto il tuo meganissan e le 37"...o no?Alias24 ha scritto:Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde......![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Pinooooooo ma tu almeno difendimi da questa vecchia volpe....

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Alias24 ha scritto:Roberto......roberto94100 ha scritto: ..per questo il team ToroBlue passerà alla storia del Forum![]()
![]()
......
.........
![]()
il TEAM 4X4 TOROBLUE gia' è storia !!!!!

Grazie Robertone !!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...così come è giusto dare il dovuto riconoscimento a CarloGR e gli amici del Nicosia4x4, organizzatori del I°Contest svoltesi nel 2010TOROBLUE ® ha scritto:Alias24 ha scritto:Roberto......roberto94100 ha scritto: ..per questo il team ToroBlue passerà alla storia del Forum![]()
![]()
......
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Robertone !!!

Per dirla tutta diamo il giusto merito a Lucy senza la quale tutto questo non sarebbe possibile.roberto94100 ha scritto:...così come è giusto dare il dovuto riconoscimento a CarloGR e gli amici del Nicosia4x4, organizzatori del I°Contest svoltesi nel 2010TOROBLUE ® ha scritto:Alias24 ha scritto: Roberto......![]()
![]()
......
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Robertone !!!![]()
![]()

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...senza dubbio Lucy è l'artefice principale di tutto questo, come importante è pure la partecipazione di tutti noi che alimentiamo il forum con le nostre idee i nostri pareri e perchè no, anche con le nostre battute ironichecusilino ha scritto:Per dirla tutta diamo il giusto merito a Lucy senza la quale tutto questo non sarebbe possibile.roberto94100 ha scritto:...così come è giusto dare il dovuto riconoscimento a CarloGR e gli amici del Nicosia4x4, organizzatori del I°Contest svoltesi nel 2010TOROBLUE ® ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Robertone !!!![]()
![]()
![]()
![]()
-
- FAMILY MEMBER
Sante Paroleroberto94100 ha scritto:...senza dubbio Lucy è l'artefice principale di tutto questo, come importante è pure la partecipazione di tutti noi che alimentiamo il forum con le nostre idee i nostri pareri e perchè no, anche con le nostre battute ironichecusilino ha scritto:Per dirla tutta diamo il giusto merito a Lucy senza la quale tutto questo non sarebbe possibile.roberto94100 ha scritto: ...così come è giusto dare il dovuto riconoscimento a CarloGR e gli amici del Nicosia4x4, organizzatori del I°Contest svoltesi nel 2010![]()
![]()
![]()
![]()

come dire senza Alunni i Professori sarebbero disoccupati

condivido pienamente BRAVIjacoterrano ha scritto:Sante Paroleroberto94100 ha scritto:...senza dubbio Lucy è l'artefice principale di tutto questo, come importante è pure la partecipazione di tutti noi che alimentiamo il forum con le nostre idee i nostri pareri e perchè no, anche con le nostre battute ironichecusilino ha scritto: Per dirla tutta diamo il giusto merito a Lucy senza la quale tutto questo non sarebbe possibile.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come dire senza Alunni i Professori sarebbero disoccupati![]()

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
Red Stigna ha scritto:ULTIMO ha scritto:A A A A domanda a tutti i partecipanti del 2° contest 2011Che cosa Avete fatto a dabx che nella buca a fine video non è passato??? lui HA la Regina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non voglio essere di parte ma con delle gomme un pelino piu' grosse e senza il verro montato in maniera troppo sporgente credo sarebbe passato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui se lo sentiva che non sarebbe riuscito a passare ma qualche![]()
è stato troppo convincente
![]()
![]()
![]()
![]()

solidarietà land!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie comparuzzo red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
io conosco i limiti della mia macchina.............. chiamasi esperienza, non che io mi senta un veterano, ma ho imparato a conoscere la propria auto, a capire come si comporta, abbastanza in fretta......... e la maggior parte delle volte questo ti evita spiacevoli inconvenienti......ULTIMO ha scritto:di come ha parlato ultimamente della regina, ora lo voglio vedere RIFARSI con i fatti vaiiiiii dabx se non c'e la fai ti presto la suzuki..Red Stigna ha scritto:ULTIMO ha scritto:A A A A domanda a tutti i partecipanti del 2° contest 2011Che cosa Avete fatto a dabx che nella buca a fine video non è passato??? lui HA la Regina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non voglio essere di parte ma con delle gomme un pelino piu' grosse e senza il verro montato in maniera troppo sporgente credo sarebbe passato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui se lo sentiva che non sarebbe riuscito a passare ma qualche![]()
è stato troppo convincente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse l'arte della guida è proprio questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ultimo dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo suzukino in quella fossa sarebbe stato come l'ago ne pagliaio........... e tutti li a gridare "ultimo dove sei finito???"