simao curiosi!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Devo cercare un po' di FOTO STORICHEmartini bianco ha scritto:e questo vi fa onore!El Presidente ha scritto: Credimi è la realta' e ne abbiamo passate insieme............ e da dirlo " nel bene e nel male" siamo affiatati e collaudati come la Zoppas..................nessuno li distrugge![]()
![]()
![]()
![]()
SUPER JACOTERRANO
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
Allora ti lascio infossatojacoterrano ha scritto:Ale KZJ ha scritto:Scusate se rispondo solo adesso ma a causa di un problema per un po di giorni sono rimasto senza internet.jacoterrano ha scritto: Cosa pensa un Toyotista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Imprevedibile come sempre ma soprattutto !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Superjacoterrano tu mi leggi nel pensiro sei formidabile ha un pò di tempo che penso proprio un bel y61
per provare il verro del mio toy con la doppia batteria , quale occasione migliore di una "mazzera " "peso in calcestruzzo non armato che si usa a mare per ancorare in rada le grosse imbarcazioni" cosi pesante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spriamo che non lo Bruci !!!
![]()
![]()
Considerato che 2.400 Kg nel fango
superano i 6.000 Kg![]()
![]()
![]()
![]()
Scerzo mai a un amico come te , anche al costo di bruciare il motore! , ma quanto pesano sti Nissan?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
quando ai dí della festa ello si ornava,jacoterrano ha scritto:
Devo cercare un po' di FOTO STORICHE![]()
![]()
![]()
![]()
ed ancor sano e snello
solea danzar la sera...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
A buon rendere eventualmente,Ale KZJ ha scritto: Allora ti lascio infossato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scerzo mai a un amico come te , anche al costo di bruciare il motore! , ma quanto pesano sti Nissan?
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
martini bianco ha scritto:quando ai dí della festa ello si ornava,jacoterrano ha scritto:
Devo cercare un po' di FOTO STORICHE![]()
![]()
![]()
![]()
ed ancor sano e snello
solea danzar la sera...