ottima spiegazionesawo ha scritto:quoto Gil! il semiasse che io sappia ha gli OMOCINETICI che ovviamente hanno dei limiti in + rispetto ad una crociera. non tagliare i tamponi potresti rovinarli per sempregilgil ha scritto:ET e' la misura della campanatura del cerchio, di serie di solito puo' essere da +20 a -20 se devi allargare la carreggiata devi pero' mettere ET negativo, ad esempio se vuoi allargare di 3 cm per ruota devi mettere un cerchio con off set. - 30alnegro ha scritto:scusami la mia ignoranza ma mi sono buttato nel fuoristrada da pochi mesi nei cerchi ET cosa signidica? e volevo chiedere se qualcuno l ha fatto mi han detto di tagliare i tamponi fine corsa dei braccetti di 1cm, ma dopo la crociera del semiasse non fa niente?con le sospensioni indipendenti purtroppo ci sono parecchie limitazioni per quanto riguarda l'escursione, ma esistono kit appositamente studiati per i NOSTRI mezzi. in PM ti mando il nome di una marca che fa kit di rialzo anche per il terrano
Tu pensa a farti omologare le 115/250/10Dabx ha scritto:ottima spiegazionesawo ha scritto:quoto Gil! il semiasse che io sappia ha gli OMOCINETICI che ovviamente hanno dei limiti in + rispetto ad una crociera. non tagliare i tamponi potresti rovinarli per sempregilgil ha scritto: ET e' la misura della campanatura del cerchio, di serie di solito puo' essere da +20 a -20 se devi allargare la carreggiata devi pero' mettere ET negativo, ad esempio se vuoi allargare di 3 cm per ruota devi mettere un cerchio con off set. - 30con le sospensioni indipendenti purtroppo ci sono parecchie limitazioni per quanto riguarda l'escursione, ma esistono kit appositamente studiati per i NOSTRI mezzi. in PM ti mando il nome di una marca che fa kit di rialzo anche per il terrano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente come il 99% delle vetture...comprese quelle a ponti rigidi.sawo ha scritto: il semiasse che io sappia ha gli OMOCINETICI ...
dabx che monti le ruote del passeggino chiccosawo ha scritto:Tu pensa a farti omologare le 115/250/10Dabx ha scritto:ottima spiegazionesawo ha scritto: quoto Gil! il semiasse che io sappia ha gli OMOCINETICI che ovviamente hanno dei limiti in + rispetto ad una crociera. non tagliare i tamponi potresti rovinarli per semprecon le sospensioni indipendenti purtroppo ci sono parecchie limitazioni per quanto riguarda l'escursione, ma esistono kit appositamente studiati per i NOSTRI mezzi. in PM ti mando il nome di una marca che fa kit di rialzo anche per il terrano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Tu pensa a farti omologare le 115/250/10Dabx ha scritto:ottima spiegazionesawo ha scritto: quoto Gil! il semiasse che io sappia ha gli OMOCINETICI che ovviamente hanno dei limiti in + rispetto ad una crociera. non tagliare i tamponi potresti rovinarli per semprecon le sospensioni indipendenti purtroppo ci sono parecchie limitazioni per quanto riguarda l'escursione, ma esistono kit appositamente studiati per i NOSTRI mezzi. in PM ti mando il nome di una marca che fa kit di rialzo anche per il terrano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma quelle della versione "country"..... sono tipo le extreme!!!!!ULTIMO ha scritto:dabx che monti le ruote del passeggino chiccosawo ha scritto:Tu pensa a farti omologare le 115/250/10Dabx ha scritto: ottima spiegazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
immaginavo volevo solo la tua conermaDabx ha scritto:si ma quelle della versione "country"..... sono tipo le extreme!!!!!ULTIMO ha scritto:dabx che monti le ruote del passeggino chiccosawo ha scritto: Tu pensa a farti omologare le 115/250/10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"conerma"???????ULTIMO ha scritto:immaginavo volevo solo la tua conermaDabx ha scritto:si ma quelle della versione "country"..... sono tipo le extreme!!!!!ULTIMO ha scritto: dabx che monti le ruote del passeggino chicco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro dabx come puo' essere che ti Appendi a Qualsiasi CosaDabx ha scritto:"conerma"???????ULTIMO ha scritto:immaginavo volevo solo la tua conermaDabx ha scritto:
si ma quelle della versione "country"..... sono tipo le extreme!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ne ho di ste cose.............................