Red Stigna ha scritto:cusilino ha scritto:Io l'ho detto che non dovevo salire su un Land Rogner. Basta sbagliare una volta che tutti se ne accorgono...jacoterrano ha scritto:Aggiornamento !!! speriamo che non fonde la CPU !!!!![]()
Per il resto dei Commenti rispondero' Domani !!! adesso lascio lavorare il mio povero
Pc per dargli più potenza disponibile ai 4 processori !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pinuzzu questa affermazione ti costa tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pino sa po sulu spacchiarimichele4x4 ha scritto:Red Stigna ha scritto:cusilino ha scritto: Io l'ho detto che non dovevo salire su un Land Rogner. Basta sbagliare una volta che tutti se ne accorgono...
pinuzzu questa affermazione ti costa tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti siete stati i primi nel video,e con pino che ti fa da copilota sulla latta di alluminio![]()
![]()
Grazie ULTIMOULTIMO ha scritto:BRAVO JACO veramente molto bello e professionale![]()
![]()
GRAZIE 4x4-Trevis234x4-Trevis23 ha scritto:rinnovo i miei complimenti anche qua sei un grande Jaco!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao!cabbaruso ha scritto:Calmi: io penso che è sempre meglio chiarire le cose per telefono o meglio ancora di presenza (non in un forum perchè la gente che non vi conosce capisce cavoli per lampioni) perchè con la scrittura non si capiscono le tonalità del momento e magari una cosa detta per bene viene letta in maniera errata e viene capita malo modo, per come conosco io i tre del toro blu mi sembrano tre bravi ragazzi e soprattutto adulti (per adulti intendo persone che parlano in faccia) di contro Jaco non mi sembra da meno (anche se lo conosco molto poco) quindi se accettate un consiglio vedetevi di presenza e parlatene magari d'avanti ad un buon caffè naturalmente offerto da redvedrete che i malintesi svaniranno come d'incanto
ULTIMO ha scritto:A A A A domanda a tutti i partecipanti del 2° contest 2011Che cosa Avete fatto a dabx che nella buca a fine video non è passato??? lui HA la Regina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi ToyotistiGN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.
Saluti
Giuseppe
jacoterrano ha scritto: BUONA VISIONE !!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]
di come ha parlato ultimamente della regina, ora lo voglio vedere RIFARSI con i fatti vaiiiiii dabx se non c'e la fai ti presto la suzuki..Red Stigna ha scritto:ULTIMO ha scritto:A A A A domanda a tutti i partecipanti del 2° contest 2011Che cosa Avete fatto a dabx che nella buca a fine video non è passato??? lui HA la Regina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non voglio essere di parte ma con delle gomme un pelino piu' grosse e senza il verro montato in maniera troppo sporgente credo sarebbe passato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui se lo sentiva che non sarebbe riuscito a passare ma qualche![]()
è stato troppo convincente
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene! Mi fa piacere che i toyotisti abbiano tenuto alto l'onore.jacoterrano ha scritto:In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi ToyotistiGN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.
Saluti
Giuseppe
ti hanno rappresentato con Onore!!!! con le loro performance![]()
![]()
![]()
Questo cinesino cerca di riprendere la foto del tuo avatar PippoGN71 ha scritto:Bene! Mi fa piacere che i toyotisti abbiano tenuto alto l'onore.jacoterrano ha scritto:In effetti ci mancava GN71 con il Suo Toy, ma comunque i tuoi colleghi ToyotistiGN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.
Saluti
Giuseppe
ti hanno rappresentato con Onore!!!! con le loro performance![]()
![]()
![]()
GRAZIE SILVIO (Studdu)studdu ha scritto:jacoterrano ha scritto: BUONA VISIONE !!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]
Jaco I miei Complimentoni per questo spettacolare Video........ STUPENDO........