Complimenti anche se ho già visto di presenza il lavoro cmq mi sa che i miei ponti te li sogni...Temistocle ® ha scritto:...e' ancora senza ammortizzatori!

Complimenti anche se ho già visto di presenza il lavoro cmq mi sa che i miei ponti te li sogni...Temistocle ® ha scritto:...e' ancora senza ammortizzatori!
....giovanottino....i miei ponti provengono da un gr vergine!Alias24 ha scritto:Complimenti anche se ho già visto di presenza il lavoro cmq mi sa che i miei ponti te li sogni...Temistocle ® ha scritto:...e' ancora senza ammortizzatori!
Temistocle ® ha scritto:....giovanotto....i miei ponti provengono da un gr vergine!Alias24 ha scritto:Complimenti anche se ho già visto di presenza il lavoro cmq mi sa che i miei ponti te li sogni...Temistocle ® ha scritto:...e' ancora senza ammortizzatori!
martini bianco ha scritto:una curiosità...
ma i ponti li hai presi da quel Patrol che
si vede dietro...????
...mi sembra di conoscerlo!!!![]()
![]()
![]()
Temistocle ® ha scritto:ok....e allora!!! prima prova su strada eseguita e ...nonostante gli ammo usati per la prova fossero alla frutta, un tubo dei freni rotto con pinza a scatto a bloccare la perdita, niente convergenza, barra dello sterzo da regolare, panard da definire, idroguida appuntata con soli due bulloni, niente ammo di sterzo e solo due bulloni per ruota...il risultato e' stato a dir poco ECCELLENTE!!!!... lode a Delfo Di Paola dell'officina No Limits di Trecastagni!