Complimenti Giuliano!!!

CelicaS ha scritto:ragazzi .....vi prego tutti di moderare i toni......evitando cosi' di rovinare un post allegro e piacevole come questo dedicato al 2° Meeting.
Per qualunque altra chiarificazione vi prego di utilizzare i messaggi privati o il classico vecchio telefono.
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Savino, preferiamo la carne (maiale, castrato, cavallo, ecc) hai tarallucci!!!sawo ha scritto:Dai ragazzi non facciamo vedere ció che non siamoleggendo ho capito la situazione ma non mi schiero
siamo tra amici e ogni tanto puó capitare il malinteso
quoto il suggerimento di Celicas e spero che la cosa finisca a tarallucci e vino anzi sono sicuro che sarà così
altre volte i toni si sono alzati in altri argomenti ma poi (visto che siamo persone civili) le cose vanno a posto e questo meeting ne è l'ennesima prova!!
Ok l'importante è abbuffarsi insieme!!! Magari come l'anno scorso a MassaBlack Rover ha scritto:Caro Savino, preferiamo la carne (maiale, castrato, cavallo, ecc) hai tarallucci!!!sawo ha scritto:Dai ragazzi non facciamo vedere ció che non siamoleggendo ho capito la situazione ma non mi schiero
quoto il suggerimento di Celicas e spero che la cosa finisca a tarallucci e vino anzi sono sicuro che sarà così
altre volte i toni si sono alzati in altri argomenti ma poi (visto che siamo persone civili) le cose vanno a posto e questo meeting ne è l'ennesima prova!!
![]()
![]()
![]()
CelicaS ha scritto:ragazzi .....vi prego tutti di moderare i toni......evitando cosi' di rovinare un post allegro e piacevole come questo dedicato al 2° Meeting.
Per qualunque altra chiarificazione vi prego di utilizzare i messaggi privati o il classico vecchio telefono.
![]()
![]()
![]()
![]()
non voglio interferire, ma quotocarlo gr ha scritto:CelicaS ha scritto:ragazzi .....vi prego tutti di moderare i toni......evitando cosi' di rovinare un post allegro e piacevole come questo dedicato al 2° Meeting.
![]()
![]()
![]()
![]()
MARCO...concordo con quanto detto
teniamo i nervi calmi,un errore puo capitare
siamo una grande famiglia non roviniamola
Savino hai ragione,ma la cosa che mi da' fastidio che certe persone vogliono sempre meriti anche quando comminano minchiate !!!!sawo ha scritto:Dai ragazzi non facciamo vedere ció che non siamoleggendo ho capito la situazione ma non mi schiero
Tranquillo Carlo,non roviniamo la famiglia x queste C@@@@te !!!carlo gr ha scritto:CelicaS ha scritto:ragazzi .....vi prego tutti di moderare i toni......evitando cosi' di rovinare un post allegro e piacevole come questo dedicato al 2° Meeting.
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione caro Marco!!!CelicaS ha scritto:ragazzi .....vi prego tutti di moderare i toni......evitando cosi' di rovinare un post allegro e piacevole come questo dedicato al 2° Meeting.
![]()
![]()
![]()
![]()
el fragile ha scritto:non voglio interferire, ma quotocarlo gr ha scritto:CelicaS ha scritto:ragazzi .....vi prego tutti di moderare i toni......evitando cosi' di rovinare un post allegro e piacevole come questo dedicato al 2° Meeting.
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:CARMELO GULLOTTI 6 SALVO STAGNITTA
VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO ?????????????????????????
COME VI PERMETTETE AD DIRE QUESTE COSE SU DI ME ???????????????????
ALLORA VISTO E CONSIDERATO CHE NON AVETE CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE HO SCRITTO
VE LO SPIEGO DI NUOVO MEGLIO!!!!!!
01 - INTANTO L'ARTICOLO E' USCITO IL 26 GIUGNO E IO L'HO LETTO OGGI 27 DOPO PRANZO
02 - L'ARTICOLO VI RIPETO NON L'HO SCRITTO IO MA LA SCRITTO IL DIRETTORE SARO LAGANA'
03 - ACCORTOMI DELL'ERRORE CHE AVEVA COMMESSO LUI E NON IO HO SUBITO SCRITTO UNA E-MAIL ALLA REDAZIONE
E LUI HA PROVVEDUTO TEMPESTIVAMENTE A CAMBIARLO
04 STASERA QUANDO SONO TORNATO DAL MIO LAVORO HO TROVATO L'E-MAIL CHE MI DICEVA CHE AVEVA SISTEMATO TUTTO
05 - HO PROVVEDUTO TEMPESTIVAMENTE HA SOSTITUIRE I LINK SU FACEBOOK E A RIPORTARE LA CORREZIONE QUI
MA VEDO CHE SIETE BRAVISSIMI A RINGRAZIARE LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO GLI AFFARI MIEI!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
TOROBLUE ® ha scritto:jacoterrano ha scritto:CARMELO GULLOTTI 6 SALVO STAGNITTA
VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO ?????????????????????????
COME VI PERMETTETE AD DIRE QUESTE COSE SU DI ME ???????????????????
ALLORA VISTO E CONSIDERATO CHE NON AVETE CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE HO SCRITTO
VE LO SPIEGO DI NUOVO MEGLIO!!!!!!
01 - INTANTO L'ARTICOLO E' USCITO IL 26 GIUGNO E IO L'HO LETTO OGGI 27 DOPO PRANZO
02 - L'ARTICOLO VI RIPETO NON L'HO SCRITTO IO MA LA SCRITTO IL DIRETTORE SARO LAGANA'
03 - ACCORTOMI DELL'ERRORE CHE AVEVA COMMESSO LUI E NON IO HO SUBITO SCRITTO UNA E-MAIL ALLA REDAZIONE
E LUI HA PROVVEDUTO TEMPESTIVAMENTE A CAMBIARLO
04 STASERA QUANDO SONO TORNATO DAL MIO LAVORO HO TROVATO L'E-MAIL CHE MI DICEVA CHE AVEVA SISTEMATO TUTTO
05 - HO PROVVEDUTO TEMPESTIVAMENTE HA SOSTITUIRE I LINK SU FACEBOOK E A RIPORTARE LA CORREZIONE QUI
MA VEDO CHE SIETE BRAVISSIMI A RINGRAZIARE LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO GLI AFFARI MIEI!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
tu dici che ci siamo bevuti il cervello ???? puo' darsi !!!
ma allora tu prima di metterlo su facebook e sul forum xke non glielo facevi modificare e poi ci spiegavi cosa era successo????
scusa allora se non ti faceva notare nessuno niente per te andava bene in quel modo l'articolo????
scusa l'ignoranza ma non ci arrivo su certe cose !!!!