roberto94100 ha scritto: Appena rientrato da due giorni di vacanza e trovo questo traguardo raggiunto da mio amico Carlo
 grazie Roberto
 grazie Robertodai che ti vedo dallo specchietto retrovisore!!

Cronaca Sportiva !!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Armando, perchè non aggiorni quel tuo simpatico topic del circuito con le nostre macchinine??

Dabx ha scritto:ragazzi ho sentito dire che appena arriva a 5000, carlogr offre la cena a tutti quelli di ORW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diamogli pretesto per scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ti confondere,problemi zero
 non ti confondere,problemi zeroper me non ci sono problemi............ ma per lei penso di si......... ovviamente essendo regina non mangia pizza ma caviale e champagnecarlo gr ha scritto:Dabx ha scritto:ragazzi ho sentito dire che appena arriva a 5000, carlogr offre la cena a tutti quelli di ORW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu sei a soli 27 km da me,quando mi vuoi venire a trovare non ti preoccupare che ti offro la cena sia a te che alla tua ragina

la regina che intendo e la tua ragazza....Dabx ha scritto:per me non ci sono problemi............ ma per lei penso di si......... ovviamente essendo regina non mangia pizza ma caviale e champagnecarlo gr ha scritto:Dabx ha scritto:ragazzi ho sentito dire che appena arriva a 5000, carlogr offre la cena a tutti quelli di ORW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu sei a soli 27 km da me,quando mi vuoi venire a trovare non ti preoccupare che ti offro la cena sia a te che alla tua ragina

allora accetto volentiericarlo gr ha scritto:la regina che intendo e la tua ragazza....Dabx ha scritto:per me non ci sono problemi............ ma per lei penso di si......... ovviamente essendo regina non mangia pizza ma caviale e champagnecarlo gr ha scritto:non ti confondere,problemi zero

quando volete venire sono a disposizione...ti aspetto

...ha un Gr e va forte!!!!!!maestro ha scritto:fratello complimenti, sei miticuzzo

martini bianco ha scritto:...ha un Gr e va forte!!!!!!maestro ha scritto:fratello complimenti, sei miticuzzo

e ti pareva che non cera di mezzo il GR
 e ti pareva che non cera di mezzo il GR 12345678910
  12345678910