Buongiorno
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
un salutone da Parma. Aereo 3 ore di ritardo. Due giorni di intenso lavoro per la fif. . . . . . . .
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
per ora solo esami....e si spera anche in qualche lavoretto pure....elio ha scritto:buona serata a tutti,
periodo di esami,o di lavoro![]()
![]()
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER
Buon Giorno a tutti 

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
PackmanL040 ha scritto:per ora solo esami....e si spera anche in qualche lavoretto pure....elio ha scritto:buona serata a tutti,
periodo di esami,o di lavoro![]()
![]()
in bocca a lupo SIMONE !!!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
buon giorno e buona domenica amici !!!
oggi mare???????

oggi mare???????

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
beato tra i moderatori!!!!

-
- FAMILY MEMBER
Nota bene Tutti i Moderatori Nissaniani possessori di GR

Abbiamo pure festeggiato i 4.000 di Carlo-Gr

Sempre con Nissan GR

DICIAMO CHE IERI UN BUONA RAPPRESENTANZA DI OFF ROAD WEB
HA ANIMATO LA TAORMINA BY NIGHT

CON OVVIAMENTE IL MIO ENORME PIACERE

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buongiorno ragazzi.
Che avventura il viaggio di ieri: ridevamo per non piangere!!!
Dopo i vari ritardi annunciati col contagocce, alle 1.30 riusciamo a salire sull'aereo WindJet.
Non vi dico: poggiabraccia riparati con lo scotch, sedili strappati, cinture di sicurezza di colori diversi, ugelli A/C tappati con la carta, luci di lettura che restavano in mano appena le toccavi, sporcizia dappertutto..................addirittura in fase d'atterraggio, appena ha toccato terra ad ha iniziato a frenare, l'aereo ha sbandato vistosamente come quando la frenata non è uguale tra una ruota e l'altra.............MAH!!!
Però la windJet ci ha dato un buono per un panino ed una bottiglietta d'acqua!
Peccato che non era possibile pagare la differenza per la coca, che ho pagato ben 2,80 euro (quella da 50cc.) al bar dell'aeroporto (se così si può definire quello di Parma)!!!
Io sono arrivato a casa alle 4.00. Pensate a Sapienza ed Anzalone che dovevano arrivare a Caltanissetta!!
Dopo i vari ritardi annunciati col contagocce, alle 1.30 riusciamo a salire sull'aereo WindJet.
Non vi dico: poggiabraccia riparati con lo scotch, sedili strappati, cinture di sicurezza di colori diversi, ugelli A/C tappati con la carta, luci di lettura che restavano in mano appena le toccavi, sporcizia dappertutto..................addirittura in fase d'atterraggio, appena ha toccato terra ad ha iniziato a frenare, l'aereo ha sbandato vistosamente come quando la frenata non è uguale tra una ruota e l'altra.............MAH!!!
Peccato che non era possibile pagare la differenza per la coca, che ho pagato ben 2,80 euro (quella da 50cc.) al bar dell'aeroporto (se così si può definire quello di Parma)!!!
Io sono arrivato a casa alle 4.00. Pensate a Sapienza ed Anzalone che dovevano arrivare a Caltanissetta!!

-
- FAMILY MEMBER
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Io sono arrivato a casa alle 4.00. Pensate a Sapienza ed Anzalone che dovevano arrivare a Caltanissetta!!![]()
![]()

comunque meno male che hai potuto scriverla questa avventura!!!! aveva tutti i presupposti per non arrivare
sani e salvi !!!!!!!