II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
cusilino
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto::? Insomma dopo aver Letto tutte queste pagine sono arrivato ad una conclusione :?

CHE CULO STA REGINA :)bast :)bast :)bast
Considerando che sporgeva anche davanti con il paraurti io direi:

Che culo e che davanzale!!!

Ma la regina è sempre la regina. Non ci sono storie.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto::? Insomma dopo aver Letto tutte queste pagine sono arrivato ad una conclusione :?

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :smile: :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cusilino ha scritto:

Quoto!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Condivido il pensiero di di Cusilino e Dabx!!! se aveva delle gomme più alte, saliva di sicuro, anche con il culone!!!

ps nel davanzale il caro amico Dabx tiene il verricello per gli amici ( :N1 :toyota ) :D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Red Stigna
FAMILY MEMBER

:D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: grande Santino mi hai fatto morire dalle risate....

toro blue :D :D :D :smile: :smile: volevo dire il nostro nome e ho scritto il logo!! :sad: :sad: :sad: :D :D :D
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
cusilino
Old member
Old member

Red Stigna ha scritto::D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: grande Santino mi hai fatto morire dalle risate....

toro blue :D :D :D :smile: :smile: volevo dire il nostro nome e ho scritto il logo!! :sad: :sad: :sad: :D :D :D
Il troppo lavoro ti logora.....
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cusilino ha scritto:
Red Stigna ha scritto::D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: grande Santino mi hai fatto morire dalle risate....

Il troppo lavoro ti logora.....
Pino hai perfettamente ragione :smile: :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto: inutile cercare di sfottere 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) per farlo si devono avere le carte in regola :-D :-D :-D

ti spiego subito:

non sono riuscito a salire per 2 motivi principali

1) monto le 205\80\16 gomme piccole e bassine...... da libretto, per non stressare la trasmissione originale che è molto debole purtroppo
2) mi frega il culone della regina che è molto lungo ed infatti mi faceva da ancora....... basti vedere che l'avantreno riusciva a superare lo scalino.......
sono limiti i quali momentaneamente non posso risolvere!!!!!!!!!! infatti io già sapevo che non ne sarei uscito con le mie mani ma qualche :)bast mi ha costretto a farlo!!!!!!!

mettiamo le 205 al tuo toy, gli allunghiamo il culo, e soprattutto non usiamo il blocco e poi vediamo se esci ok??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In gran parte a mio giudizio le affermazioni di gil vanno bene solo che si è dimenticato una cosa dopo Dabs dovrebbe pompare anche il motore con quelle gomme e tutti sappiamo che il motore della regina è un motorino vecchietto o in alternativa mettere super ridotte o coppie coniche insomma un sacco di soldi bisogna vedere lui con la sua amata, cosa ci vuol fare per quanto riguarda il culone ti assicuro che è un problema (te lo dice uno che il culone ce lo ha anche nella propria macchina ed è stato proprio quello che non mi ha fatto entrare nella vasca pena asportazione del paraurti sicura ed è vero che la macchina arava con il culone all'uscita dalla fossa, io invece direi ONORE al coraggio per entrare nella vasca ( anche se aiutato un po dalla bastardata di alias 24 :-o :-o ) purtroppo per alcuni percorsi è la regola avere gli attacchi giusti e quella pozza credo era una trappola fatta dal team toro blu ad arte pere qualcuno vedi gli amici nissiani alias in testa :D :D :D :D :D :D
hai pipenamente ragione, ma contraddico alcuni punti:

il motore della mia regina è appostissimo, basti notare che la temperatura non è salita un pelino!!!!!!
il motore ha 120cv che qualsiasi nissan o toyota 2.5td se li sognano se non elaborati........

tutta questione di angoli di attacco e di altezza gomme..........

siamo obiettivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dabx ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto:

In gran parte a mio giudizio le affermazioni di gil vanno bene solo che si è dimenticato una cosa dopo Dabs dovrebbe pompare anche il motore con quelle gomme e tutti sappiamo che il motore della regina è un motorino vecchietto o in alternativa mettere super ridotte o coppie coniche insomma un sacco di soldi bisogna vedere lui con la sua amata, cosa ci vuol fare per quanto riguarda il culone ti assicuro che è un problema (te lo dice uno che il culone ce lo ha anche nella propria macchina ed è stato proprio quello che non mi ha fatto entrare nella vasca pena asportazione del paraurti sicura
ed è vero che la macchina arava con il culone all'uscita dalla fossa, io invece direi ONORE al coraggio per entrare nella vasca ( anche se aiutato un po dalla bastardata di alias 24 :-o :-o ) purtroppo per alcuni percorsi è la regola avere gli attacchi giusti e quella pozza credo era una trappola fatta dal team toro blu ad arte pere qualcuno vedi gli amici nissiani alias in testa :D :D :D :D :D :D

il motore della mia regina è appostissimo, basti notare che la temperatura non è salita un pelino!!!!!!
il motore ha 120cv che qualsiasi nissan o toyota 2.5td se li sognano se non elaborati........

siamo obiettivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Autocertificazione??
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:
Dabx ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
In gran parte a mio giudizio le affermazioni di gil vanno bene solo che si è dimenticato una cosa dopo Dabs dovrebbe pompare anche il motore con quelle gomme e tutti sappiamo che il motore della regina è un motorino vecchietto o in alternativa mettere super ridotte o coppie coniche insomma un sacco di soldi bisogna vedere lui con la sua amata, cosa ci vuol fare per quanto riguarda il culone ti assicuro che è un problema (te lo dice uno che il culone ce lo ha anche nella propria macchina ed è stato proprio quello che non mi ha fatto entrare nella vasca pena asportazione del paraurti sicura
ed è vero che la macchina arava con il culone all'uscita dalla fossa, io invece direi ONORE al coraggio per entrare nella vasca ( anche se aiutato un po dalla bastardata di alias 24 :-o :-o ) purtroppo per alcuni percorsi è la regola avere gli attacchi giusti e quella pozza credo era una trappola fatta dal team toro blu ad arte pere qualcuno vedi gli amici nissiani alias in testa :D :D :D :D :D :D

Autocertificazione??
sei proprio :)bast
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Avevi dubbi? Occhio per occhio :) utente 407 ho imparato dai grandi :-o
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:Avevi dubbi? Occhio per occhio :) utente 407 ho imparato dai grandi :-o
allora mi sa che stai diventando attempato come loro............................... non si leggono più..... figurati se sono ancora :)bast

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dabx ha scritto:
sawo ha scritto:Avevi dubbi? Occhio per occhio :) utente 407 ho imparato dai grandi :-o
allora mi sa che stai diventando attempato come loro............................... non si leggono più..... figurati se sono ancora :)bast

Tranquillo i grandi del B.I.C. ci sono :) anche tu dal meeting vedo che hai imparato molto!!! Sei sulla giusta via :sad:
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
Dabx ha scritto:

Tranquillo i grandi del B.I.C. ci sono :) anche tu dal meeting vedo che hai imparato molto!!! Sei sulla giusta via :sad:
credimi se ti dico che la mia è natura!!!! :rap! :rap!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Allora hai pane per i tuoi denti :-(
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”