II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Dabx ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
cusilino ha scritto:Io dico che con delle gommine un pò più alte sarebbe salito al volo.
Le gommine infatti.......
compare toro, dai toyotisti c'è da aspettarsi tutto........... che ne capiscono loro :)bast :D :D :D
anche dai nissiani........... :)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
(da notare la felicità di Red che sprizza da tutti i pori... :D :D :D :D )
Immagine
A breve se non mi banna prima il mal capitato moderatore, abbiamo anche il video che testimonia la disavventura!!! :)bast :)bast :)bast
Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1
PS: Questo msg è rivolto a tutti quelli che c'è l'hanno con il sottoscritto...... :) :) :) .......siete tutti nella lista Neraaa.... :D :D :D
Dai caro Antonio che lo sappiamo che hai ottime doti fuoristradistiche e che ti vai a buttare sempre nei posti più impervi, e quindi è anche bello condividere le disgrazie che capitano :D :D :D :D :)bast poi che resti tra di noi però ehhh hai anche un gran bel mezzo ma non spargiamo tanto la voce :-o :-o :-o :-o
Scherzi a parte sai che ti stimo per quello che riesci a fare con il monster e poi appunto all'uscita della fossa gli applausi non si contavano..... :evil: :evil: :evil:
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

dolmen ha scritto:non c'era neanche un Mitsubishi

:o :o
:sm_triste :sm_triste :sm_triste :sm_triste :sm_triste
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:

che ne dovevamo fare :? :? :? :? :? :?

c'è n'erano già tanti rottami :toyota :N1

:)bast
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dabx ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:

Appunto almeno animavamo il parco macchine con un mezzo veramente serio!!!!! :) :) :)

Comunque rinnovo gli scontati, ma doverosi complimenti a Roberto94100 per i 2 video veramente bellissimi e Jaco Gil ed El Fragile per le anteprime postate.....
e Faccio tantissimi auguri a Vivi per la dolce attesa!!!! 8) 8) 8) 8)
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:
Dabx ha scritto:
PackmanL040 ha scritto: :sm_triste :sm_triste :sm_triste :sm_triste :sm_triste

Appunto almeno animavamo il parco macchine con un mezzo veramente serio!!!!! :) :) :)

Comunque rinnovo gli scontati, ma doverosi complimenti a Roberto94100 per i 2 video veramente bellissimi e Jaco Gil ed El Fragile per le anteprime postate.....
e Faccio tantissimi auguri a Vivi per la dolce attesa!!!! 8) 8) 8) 8)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Roberto rinnovo i complimenti anche per questa seconda parte.

Grazie.

:smile: :smile: :smile:

8) 8) 8)
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
(da notare la felicità di Red che sprizza da tutti i pori... :D :D :D :D )
Immagine
A breve se non mi banna prima il mal capitato moderatore, abbiamo anche il video che testimonia la disavventura!!! :)bast :)bast :)bast
Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1
PS: Questo msg è rivolto a tutti quelli che c'è l'hanno con il sottoscritto...... :) :) :) .......siete tutti nella lista Neraaa.... :D :D :D
Dai caro Antonio che lo sappiamo che hai ottime doti fuoristradistiche e che ti vai a buttare sempre nei posti più impervi, e quindi è anche bello condividere le disgrazie che capitano :D :D :D :D :)bast poi che resti tra di noi però ehhh hai anche un gran bel mezzo ma non spargiamo tanto la voce :-o :-o :-o :-o
Scherzi a parte sai che ti stimo per quello che riesci a fare con il monster e poi appunto all'uscita della fossa gli applausi non si contavano..... :evil: :evil: :evil:
Simone ma io scherzo altrimenti il bello dov'e... :) :) :) siamo una bella comitiva e ci prendiamo in giro scherzando... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cabbaruso
Old member
Old member

gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:
studdu ha scritto: :smile: :smile: :smile: :smile: Roberto davvero molto bello il video.....

:shock: :shock: :shock: :shock: La pozza mi sarebbe piaciuta farla......

Dabx come mai non sei salito????
:D :D :D :D :D :D
inutile cercare di sfottere 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) per farlo si devono avere le carte in regola :-D :-D :-D

ti spiego subito:

non sono riuscito a salire per 2 motivi principali

1) monto le 205\80\16 gomme piccole e bassine...... da libretto, per non stressare la trasmissione originale che è molto debole purtroppo
2) mi frega il culone della regina che è molto lungo ed infatti mi faceva da ancora....... basti vedere che l'avantreno riusciva a superare lo scalino.......
sono limiti i quali momentaneamente non posso risolvere!!!!!!!!!! infatti io già sapevo che non ne sarei uscito con le mie mani ma qualche :)bast mi ha costretto a farlo!!!!!!!

mettiamo le 205 al tuo toy, gli allunghiamo il culo, e soprattutto non usiamo il blocco e poi vediamo se esci ok??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In gran parte a mio giudizio le affermazioni di gil vanno bene solo che si è dimenticato una cosa dopo Dabs dovrebbe pompare anche il motore con quelle gomme e tutti sappiamo che il motore della regina è un motorino vecchietto o in alternativa mettere super ridotte o coppie coniche insomma un sacco di soldi bisogna vedere lui con la sua amata, cosa ci vuol fare per quanto riguarda il culone ti assicuro che è un problema (te lo dice uno che il culone ce lo ha anche nella propria macchina ed è stato proprio quello che non mi ha fatto entrare nella vasca pena asportazione del paraurti sicura ed è vero che la macchina arava con il culone all'uscita dalla fossa, io invece direi ONORE al coraggio per entrare nella vasca ( anche se aiutato un po dalla bastardata di alias 24 :-o :-o ) purtroppo per alcuni percorsi è la regola avere gli attacchi giusti e quella pozza credo era una trappola fatta dal team toro blu ad arte pere qualcuno vedi gli amici nissiani alias in testa :D :D :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
Alias24 ha scritto: Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1
Simone ma io scherzo altrimenti il bello dov'e... :) :) :) siamo una bella comitiva e ci prendiamo in giro scherzando... :D :D :D
Parole sagge....anche questo è il bello di questa grande famiglia!!! Piena di persone che sanno stare allo scherzo e soprattutto di :supermega :supermega :supermega :supermega
cabbaruso
Old member
Old member

e poi una cosa bisogna ammetterla che red e alias mi sembravano peppone e don camillo :D :D :D :D :D si sono punzecchiati tutta la giornata: ce da dire una cosa alias è stato bravo ad uscire da quella fossa in quel momento con il fango ancora molto presente nella pozza e con quelle gomme che proprio per quel momento non erano le migliori. A favore di red ce da dire che è stato il primo se non l'unico che ha fatto la pozza sia in avanti che a marcia in dietro, quindi penso che la partita si sia chiusa Don Camillo 1 \ Peppone 1 :)
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto: inutile cercare di sfottere 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) per farlo si devono avere le carte in regola :-D :-D :-D

ti spiego subito:

non sono riuscito a salire per 2 motivi principali

1) monto le 205\80\16 gomme piccole e bassine...... da libretto, per non stressare la trasmissione originale che è molto debole purtroppo
2) mi frega il culone della regina che è molto lungo ed infatti mi faceva da ancora....... basti vedere che l'avantreno riusciva a superare lo scalino.......
sono limiti i quali momentaneamente non posso risolvere!!!!!!!!!! infatti io già sapevo che non ne sarei uscito con le mie mani ma qualche :)bast mi ha costretto a farlo!!!!!!!

mettiamo le 205 al tuo toy, gli allunghiamo il culo, e soprattutto non usiamo il blocco e poi vediamo se esci ok??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In gran parte a mio giudizio le affermazioni di gil vanno bene solo che si è dimenticato una cosa dopo Dabs dovrebbe pompare anche il motore con quelle gomme e tutti sappiamo che il motore della regina è un motorino vecchietto o in alternativa mettere super ridotte o coppie coniche insomma un sacco di soldi bisogna vedere lui con la sua amata, cosa ci vuol fare per quanto riguarda il culone ti assicuro che è un problema (te lo dice uno che il culone ce lo ha anche nella propria macchina ed è stato proprio quello che non mi ha fatto entrare nella vasca pena asportazione del paraurti sicura ed è vero che la macchina arava con il culone all'uscita dalla fossa, io invece direi ONORE al coraggio per entrare nella vasca ( anche se aiutato un po dalla bastardata di alias 24 :-o :-o ) purtroppo per alcuni percorsi è la regola avere gli attacchi giusti e quella pozza credo era una trappola fatta dal team toro blu ad arte pere qualcuno vedi gli amici nissiani alias in testa :D :D :D :D :D :D

BEN DETTO Santino !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

cabbaruso ha scritto:e poi una cosa bisogna ammetterla che red e alias mi sembravano peppone e don camillo :D :D :D :D :D si sono punzecchiati tutta la giornata: ce da dire una cosa alias è stato bravo ad uscire da quella fossa in quel momento con il fango ancora molto presente nella pozza e con quelle gomme che proprio per quel momento non erano le migliori. A favore di red ce da dire che è stato il primo se non l'unico che ha fatto la pozza sia in avanti che a marcia in dietro, quindi penso che la partita si sia chiusa Don Camillo 1 \ Peppone 1 :)
bella questa !!!! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! camillo e peppone !!!

cabbaruso
Old member
Old member

TOROBLUE ® ha scritto:
cabbaruso ha scritto:e poi una cosa bisogna ammetterla che red e alias mi sembravano peppone e don camillo :D :D :D :D :D si sono punzecchiati tutta la giornata: ce da dire una cosa alias è stato bravo ad uscire da quella fossa in quel momento con il fango ancora molto presente nella pozza e con quelle gomme che proprio per quel momento non erano le migliori. A favore di red ce da dire che è stato il primo se non l'unico che ha fatto la pozza sia in avanti che a marcia in dietro, quindi penso che la partita si sia chiusa Don Camillo 1 \ Peppone 1 :)
bella questa !!!! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! camillo e peppone !!!
al prossimo meeting gli facciamo due adesivi particolari :D :D :D :D :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:? Insomma dopo aver Letto tutte queste pagine sono arrivato ad una conclusione :?

CHE CULO STA REGINA :)bast :)bast :)bast
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”