complimenti x il tuo nuovo avatar
autocertificazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè non si rompono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Io con i miei ci porto a spasso la famiglia e se li rompo sono a piedi per molto tempoDabx ha scritto:per darli in testa a qualcunosawo ha scritto:Si anche i semiassi di ricambio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi li rompiamo perchè li usiamo.............. a voi nissanisti non si rompono perchè li tenete sotto una campana di vetro....... vedi il II ORW contest![]()
![]()
![]()
peró mi piacerebbe dargli una strizzata
Caro Dabx se fossi li da voi sicuramente il mio terry non sarebbe ancira verginello e al massimo avrei cambiato le barre di torsione (unico neo del terrano II) Jaco ne sa qualcosa sul discorso TerranoDabx ha scritto:autocertificazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè non si rompono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Io con i miei ci porto a spasso la famiglia e se li rompo sono a piedi per molto tempoDabx ha scritto: per darli in testa a qualcuno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi li rompiamo perchè li usiamo.............. a voi nissanisti non si rompono perchè li tenete sotto una campana di vetro....... vedi il II ORW contest![]()
![]()
![]()
peró mi piacerebbe dargli una strizzata
hai ragione!!!!!!!sawo ha scritto:Caro Dabx se fossi li da voi sicuramente il mio terry non sarebbe ancira verginello e al massimo avrei cambiato le barre di torsione (unico neo del terrano II) Jaco ne sa qualcosa sul discorso TerranoDabx ha scritto:autocertificazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè non si rompono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto: Io con i miei ci porto a spasso la famiglia e se li rompo sono a piedi per molto tempoperó mi piacerebbe dargli una strizzata
Dabx ha scritto:per darli in testa a qualcunosawo ha scritto:Si anche i semiassi di ricambio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()