P.S. per sono tornato a casa non intendevo dire che sono arrivato oggi da Randazzo ma che sono tornato a casa da una dura giornata di lavoro e ho trovato finalmente internet funzionante nel mio computer

Carissimo! Non ti preoccupare il team Toroblue lo sa benissimo che non sono critiche le tue, (mi permetto di parlare io al posto lorocabbaruso ha scritto:Eccomi finalmente sono tornato anche io a casa stanco ma mi metto d'avanti al computer a scrivere qualcosa:come hanno detto tutti è stata una bellissima giornata in compagnia di tante persone ( a me nuove che conoscevo solo tramite forum) e tanti amici che ho imparato ad apprezzare ancora una volta di più, è inutile ridire che l'organizzazione era al top (sin dall'inizio dalla scelta del bar MOLTO bello) che i posti erano bellissimi che l'accoglienza era stupenda e che le sorprese del dopo pranzo sono piaciute a tutti (anche a me che ho fatto il percorso senza accorgermi che non avevo innestato le ridotte e lo fatto tutto tranne la fossa del fango con le lunghe sono accettate imprecazioni a mio riguardo
). Ma volevo fare 2 non critiche ma puntualizzazioni 1) Spero la prossima volta si organizzi in un periodo in cui ci sia fango, so che ci sono molti raduni in quei mesi come è giusto che sia tutti i club cercano di fare i raduni nei mesi più piovosi ma penso che una domenica ce la possiamo ritagliare nel calendario dei raduni. Il punto 2) è la prossima volta che si fanno le magliette dal lato opposto alla targhetta che giustamente ricordava data e posto del meeting ci si dovrebbe scrivere il nik name (non so se si scrive così) di ognuno di noi per due motivi uno per riconoscersi più velocemente, e l'altro per non approfittare del fatto di ordinare le magliette e poi magari lasciarle alla povera organizzazione che ha anticipato soldi per fare una cosa che a mio giudizio è stata molto carina. Ripeto non vuol essere un ammonizione (io sarei l'ultimo a poterne fare a questo gruppo e a questi organizzatori) solo un consiglio hai prossimi organizzatori del terzo meeting di ORW. Un grandissimo saluto a tutti
![]()
![]()
P.S. per sono tornato a casa non intendevo dire che sono arrivato oggi da Randazzo ma che sono tornato a casa da una dura giornata di lavoro e ho trovato finalmente internet funzionante nel mio computer![]()
![]()
...presto...ma molto presto la seconda parte del video che io ho titolato la "giostra Gullotti"Ale KZJ ha scritto:roberto94100 ha scritto:...ecco ragazzi la prima parte del video del 2° meeting Amici di ORW...purtroppo essendo stato spesso in coda al gruppo, mi mancano alcune parti del tracciato ma che sicuramente altri avranno filmato.......prossimamente la seconda parte "la Giostra Gullotti".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TIGWupC-1Yo[/youtube]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel video cintinua così
Grazie a te Santino per la tua presenza!!!! ma le magliette nn sono mai rimaste!! chi la ordinata gli verrà consegnata o spedita!!! per il periodo hai ragione ma come ha detto il mio delagato del Nord (gilgil ha scritto:Carissimo! Non ti preoccupare il team Toroblue lo sa benissimo che non sono critiche le tue, (mi permetto di parlare io al posto lorocabbaruso ha scritto:Eccomi finalmente sono tornato anche io a casa stanco ma mi metto d'avanti al computer a scrivere qualcosa:come hanno detto tutti è stata una bellissima giornata in compagnia di tante persone ( a me nuove che conoscevo solo tramite forum) e tanti amici che ho imparato ad apprezzare ancora una volta di più, è inutile ridire che l'organizzazione era al top (sin dall'inizio dalla scelta del bar MOLTO bello) che i posti erano bellissimi che l'accoglienza era stupenda e che le sorprese del dopo pranzo sono piaciute a tutti (anche a me che ho fatto il percorso senza accorgermi che non avevo innestato le ridotte e lo fatto tutto tranne la fossa del fango con le lunghe sono accettate imprecazioni a mio riguardo
). Ma volevo fare 2 non critiche ma puntualizzazioni 1) Spero la prossima volta si organizzi in un periodo in cui ci sia fango, so che ci sono molti raduni in quei mesi come è giusto che sia tutti i club cercano di fare i raduni nei mesi più piovosi ma penso che una domenica ce la possiamo ritagliare nel calendario dei raduni. Il punto 2) è la prossima volta che si fanno le magliette dal lato opposto alla targhetta che giustamente ricordava data e posto del meeting ci si dovrebbe scrivere il nik name (non so se si scrive così) di ognuno di noi per due motivi uno per riconoscersi più velocemente, e l'altro per non approfittare del fatto di ordinare le magliette e poi magari lasciarle alla povera organizzazione che ha anticipato soldi per fare una cosa che a mio giudizio è stata molto carina. Ripeto non vuol essere un ammonizione (io sarei l'ultimo a poterne fare a questo gruppo e a questi organizzatori) solo un consiglio hai prossimi organizzatori del terzo meeting di ORW. Un grandissimo saluto a tutti
![]()
![]()
P.S. per sono tornato a casa non intendevo dire che sono arrivato oggi da Randazzo ma che sono tornato a casa da una dura giornata di lavoro e ho trovato finalmente internet funzionante nel mio computer![]()
![]()
) come hai detto in periodi diversi ci sono costellazi0oni di raduni, il che rende poco possibile incontrarci tutti, poichè attratti anche da altri eventi, per il nick sulle magliette ci avevano pensato di già loro, ma diventava troppo costoso perchè non era piu standard ma una per una...
NB: una critica invece la faccio io a loro!... la prossima volta attrezzatevi per la danza della pioggia!!!![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:...presto...ma molto presto la seconda parte del video che io ho titolato la "giostra Gullotti"Ale KZJ ha scritto:roberto94100 ha scritto:...ecco ragazzi la prima parte del video del 2° meeting Amici di ORW...purtroppo essendo stato spesso in coda al gruppo, mi mancano alcune parti del tracciato ma che sicuramente altri avranno filmato.......prossimamente la seconda parte "la Giostra Gullotti".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TIGWupC-1Yo[/youtube]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel video cintinua così
Black Rover ha scritto:Da che aspettiamo le tue fotogilgil ha scritto:Rgazzi so che aspettate le mie foto ma non ho tempo, lavoro fino a tardi e sapete il tempo che ci vuole per postare tante foto, sto facendo gli straordinari per comprare un altro 4x4 per venire al III° Meeting![]()
vediamo se tra sabato e domenica riesco a mettere una ventina di foto significative, ho letto le pagine precedenti e non ho più dubbi, questa è la più grande gabbia di matti autogestita che ci sia in circolazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto...jacoterrano ha scritto:Gil vai a capo con le foto che ci vogliono tre schermi da 16:9 per vederle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora fammi una cortesia personalegilgil ha scritto:Fatto...jacoterrano ha scritto:Gil vai a capo con le foto che ci vogliono tre schermi da 16:9 per vederle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ti sei fumato???jacoterrano ha scritto:Ora fammi una cortesia personalegilgil ha scritto:Fatto...jacoterrano ha scritto:Gil vai a capo con le foto che ci vogliono tre schermi da 16:9 per vederle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fallo di nuovo che io ho uno schermo 4:3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi domanderete sicuramente perche' uso un Obsoleto 4:3 di 23 pollici che per trovarlo quando si è fuso il precedente![]()
![]()
![]()
sono pure uscito pazzo
anche se ho l'altro PC di 16:9!!
Semplicemente perchè per disegnare/progettare, con il 16:9 un quadrato si vede rettangolo e non è buono
quando si fanno i progetti!!!
Meglio usare un 4:3 che ti dà l'immagine reale del disegno CAD!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vi chiamate GIL GIL e il fragile anche fuori dal forum?el fragile ha scritto:miiiiiiiii Jaco, già è limitato di suo per mettere ste foto ha sudato 7 camicietu gli parli di risoluzioni....e quando lo vedo più
![]()
![]()
![]()
comunque belle foto GIL GIL
ma come da un ingegnere non mi aspettavo!!!!! io il 16:9 (lo schermo rettangolare) l'ho regalato a mia moglie!!!!cusilino ha scritto:Ma che ti sei fumato???jacoterrano ha scritto:Ora fammi una cortesia personalegilgil ha scritto: Fatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi domanderete sicuramente perche' uso un Obsoleto 4:3 di 23 pollici che per trovarlo quando si è fuso il precedente![]()
![]()
![]()
sono pure uscito pazzo
Semplicemente perchè per disegnare/progettare, con il 16:9 un quadrato si vede rettangolo e non è buono
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di capire l'ho capito. Mi ha solo fatto morire dalle risate la tua spiegazione tecnica!!! Egregia spiegazione ma al tempo stesso molto folkloristica!jacoterrano ha scritto:ma come da un ingegnere non mi aspettavo!!!!! io il 16:9 (lo schermo rettangolare) l'ho regalato a mia moglie!!!!cusilino ha scritto:Ma che ti sei fumato???jacoterrano ha scritto: Ora fammi una cortesia personale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono pure uscito pazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con il 4:3 l'immagine CAD non distorce !!!! (perche' è quadrato !!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito quanto faccio 2 foto comparative cosi' si capisce meglio !!!
Grazie per le tue parole........cabbaruso ha scritto:Eccomi finalmente sono tornato anche io a casa stanco ma mi metto d'avanti al computer a scrivere qualcosa:come hanno detto tutti è stata una bellissima giornata in compagnia di tante persone ( a me nuove che conoscevo solo tramite forum) e tanti amici che ho imparato ad apprezzare ancora una volta di più, è inutile ridire che l'organizzazione era al top (sin dall'inizio dalla scelta del bar MOLTO bello) che i posti erano bellissimi che l'accoglienza era stupenda e che le sorprese del dopo pranzo sono piaciute a tutti (anche a me che ho fatto il percorso senza accorgermi che non avevo innestato le ridotte e lo fatto tutto tranne la fossa del fango con le lunghe sono accettate imprecazioni a mio riguardo
![]()
![]()
![]()