jacoterrano ha scritto:Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
a coloro che hanno fatto i video e le foto!!!!
e rinnovo i complimenti all'organizzazione e a
carlogr che mi ha permesso di essere presente!
Ma il prossimo meeting però vogliamo vederti con un tuo fuoristrada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ricominciamo con la LAPA
Povero Martino!!!!
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
se capita che ti tira la LAPAjacoterrano ha scritto:Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Martino!!!!

Rgazzi so che aspettate le mie foto ma non ho tempo, lavoro fino a tardi e sapete il tempo che ci vuole per postare tante foto, sto facendo gli straordinari per comprare un altro 4x4 per venire al III° Meeting
vediamo se tra sabato e domenica riesco a mettere una ventina di foto significative, ho letto le pagine precedenti e non ho più dubbi, questa è la più grande gabbia di matti autogestita che ci sia in circolazione

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil ha scritto:Rgazzi so che aspettate le mie foto ma non ho tempo, lavoro fino a tardi e sapete il tempo che ci vuole per postare tante foto, sto facendo gli straordinari per comprare un altro 4x4 per venire al III° Meeting![]()
vediamo se tra sabato e domenica riesco a mettere una ventina di foto significative, ho letto le pagine precedenti e non ho più dubbi, questa è la più grande gabbia di matti autogestita che ci sia in circolazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Alias24 questi ragazzacci fanno insinuazioni!!!!!! gli spieghi che se con il GR ti sei fatto tirare da un ToyAle KZJ ha scritto:se capita che ti tira la LAPAjacoterrano ha scritto:Black Rover ha scritto: Ancora grazie Martino!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Martino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per il solo fatto che avevamo concordato top segret il tutto in modo che io avevo l'esclusiva ViedoFotografica
di un evento Straordinariamente Starordinario!!!!!!
Diglielo Alias a questo ragazzaccio di Alekzj
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
![]()
![]()
![]()
Armando non volevo svelare il segreto....ma ormai hai detto tutto quindi non posso aggiungere nient'altro....del resto in quel canalone potevo provare e restare solo io altrimenti sarebbe stato troppo facile da capire........jacoterrano ha scritto:Alias24 questi ragazzacci fanno insinuazioni!!!!!! gli spieghi che se con il GR ti sei fatto tirare da un ToyAle KZJ ha scritto:se capita che ti tira la LAPAjacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Martino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per il solo fatto che avevamo concordato top segret il tutto in modo che io avevo l'esclusiva ViedoFotografica
Diglielo Alias a questo ragazzaccio di Alekzj![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
carlo gr ha scritto:Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
![]()
![]()
![]()
caro fratello e sempre un piacere averti tra i piedi
cmq non li stare ad ascoltare a questi con la storia della lapa..un altr'anno ti prendi il mio GR o il S..... V.....
cmq io nn ho parlato di lapa, ma del suo fuoristrada!!! so che ha la s v, ho si compra il tuo l'importante che il III meeting guidi un 4x4!!
e nn più un 3x3
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Non vale pero' tu lo fai iniziare direttamente con un Super Gr !!!! senza fargli fare la gavetta come noicarlo gr ha scritto:Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
![]()
![]()
![]()
caro fratello e sempre un piacere averti tra i piedi
cmq non li stare ad ascoltare a questi con la storia della lapa..un altr'anno ti prendi il mio GR o il S..... V.....
Cmq Grande il Martini con un GR
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Da che aspettiamo le tue fotogilgil ha scritto:Rgazzi so che aspettate le mie foto ma non ho tempo, lavoro fino a tardi e sapete il tempo che ci vuole per postare tante foto, sto facendo gli straordinari per comprare un altro 4x4 per venire al III° Meeting![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
gilgil ha scritto:Rgazzi so che aspettate le mie foto ma non ho tempo, lavoro fino a tardi e sapete il tempo che ci vuole per postare tante foto, sto facendo gli straordinari per comprare un altro 4x4 per venire al III° Meeting![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo per essere preciso... Alias è stato tirato da due Toyota:jacoterrano ha scritto:Alias24 questi ragazzacci fanno insinuazioni!!!!!! gli spieghi che se con il GR ti sei fatto tirare da un ToyAle KZJ ha scritto:se capita che ti tira la LAPAjacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Martino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il primo di Alekzj e dopo da me!!
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Antò....piccoli B.I. crescono_TuR3_ ha scritto:Solo per essere preciso... Alias è stato tirato da due Toyota:jacoterrano ha scritto:Alias24 questi ragazzacci fanno insinuazioni!!!!!! gli spieghi che se con il GR ti sei fatto tirare da un ToyAle KZJ ha scritto: se capita che ti tira la LAPA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 il verricello l'ho comprato per te!!
ed è sempre un piacere usarlo!!
AFFETTUOSO SI, ma con una gran dose, di MALIGNITA' accompagnata da una bella SIRINGATAroberto94100 ha scritto:Antò....piccoli B.I. crescono_TuR3_ ha scritto:Solo per essere preciso... Alias è stato tirato da due Toyota:jacoterrano ha scritto: Alias24 questi ragazzacci fanno insinuazioni!!!!!! gli spieghi che se con il GR ti sei fatto tirare da un Toy
![]()
![]()
![]()
Alias24 il verricello l'ho comprato per te!!
ed è sempre un piacere usarlo!!
![]()
![]()
(...chiaramente sempre detto in modo affettuoso)