Ale KZJ ha scritto:Si ma quando gli fai le fotojacoterrano ha scritto:Grazie Michele !!!! me lo dice sempre anche mia moglie !!!!!!michele4x4 ha scritto: complimenti armando l attrezzo ti funziona alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ale KZJ ha scritto:Si ma quando gli fai le fotojacoterrano ha scritto:Grazie Michele !!!! me lo dice sempre anche mia moglie !!!!!!michele4x4 ha scritto: complimenti armando l attrezzo ti funziona alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) bello il video di roberto, davvero bravo![]()
2) bello anche quello di jaco, complimenti pazzoide ( se non ti dispiace ti chiamerò così.... mi ha sconvolto, conoscendoti
)
3) bello il logo e complimenti all'organizzazione![]()
Gigil adesso tocca a te, con le tue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GILIGIL lavora senza tregua...Dabx ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
el fragile ha scritto:GILIGIL lavora senza tregua...Dabx ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi con sto caldo....comunque ci stiamo organizzando
complimenti ragazzi e complimenti a jaco per il video !!!!!! grandi !!!!!!jacoterrano ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eVlqypPF ... ideo_title[/youtube]
braviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bei passaggi,bei video,brava la ragazza col toy....mezzokilo ha scritto:complimenti ragazzi e complimenti a jaco per il video !!!!!! grandi !!!!!!jacoterrano ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eVlqypPF ... ideo_title[/youtube]
ma ci potrai essere il prossimo annoWILD BULL ha scritto:braviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bei passaggi,bei video,brava la ragazza col toy....mezzokilo ha scritto:complimenti ragazzi e complimenti a jaco per il video !!!!!! grandi !!!!!!jacoterrano ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eVlqypPF ... ideo_title[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non c'ero..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
a coloro che hanno fatto i video e le foto!!!!
e rinnovo i complimenti all'organizzazione e a
carlogr che mi ha permesso di essere presente!
Black Rover ha scritto:Ancora grazie Martino!!martini bianco ha scritto:Sono riuscito a dare solo una guardata generele e devo fare i complimenti
a coloro che hanno fatto i video e le foto!!!!
e rinnovo i complimenti all'organizzazione e a
carlogr che mi ha permesso di essere presente!
Ma il prossimo meeting però vogliamo vederti con un tuo fuoristrada![]()
![]()
![]()
![]()