enzino ha scritto:MMMMMMMMMMMMMMMmm strano, non ho visto nemmeno un commento per l'evento..............Fetentoni, è 40 minuti che leggo pagine.... e io al solito sempre in tempo a mettere i miei commenti. Bene, vi dirò che mi sono rotto il pazzo tutto il girono, che noia che barba che barba che noia...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai direi una cosa del genere, è impossibile dire una affermazione del genere riguardo una giornata del genere!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono scialato la vita, ho finalmente conosciuto un sacco di amici nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto è andato al meglio, grande esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella giornata, peccato che non ho potuto fare affari, avevo messo a disposizione un posto passeggero con aria condizionata a modico prezzo....vabbè......
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AU alla fine nella fossa ci sono passato anche io ah.....si che era asciutto però va bene così, a giorni parto per Malta e non mi andava di guastare qualche cosa (a parte che mi si sono rotte le staffe del paraurti posteriore e le trombe del General Lee (tutto riparato l'altro ieri)).
Auguri a Vivi, Mac e Antonio!!!!!!!!!!!!!!
Antonio, dici che appena nasce te lo porti sempre in Offroad????
Si si , anche io dicevo così, ma è da nove mesi che fra soggira e donna a casa non riesco a portare con me il mio lupacchiotto......
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!