MMMMMMMMMMMMMMMmm strano, non ho visto nemmeno un commento per l'evento..............Fetentoni, è 40 minuti che leggo pagine.... e io al solito sempre in tempo a mettere i miei commenti. Bene, vi dirò che mi sono rotto il pazzo tutto il girono, che noia che barba che barba che noia...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai direi una cosa del genere, è impossibile dire una affermazione del genere riguardo una giornata del genere!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono scialato la vita, ho finalmente conosciuto un sacco di amici nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto è andato al meglio, grande esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella giornata, peccato che non ho potuto fare affari, avevo messo a disposizione un posto passeggero con aria condizionata a modico prezzo....vabbè......
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AU alla fine nella fossa ci sono passato anche io ah.....si che era asciutto però va bene così, a giorni parto per Malta e non mi andava di guastare qualche cosa (a parte che mi si sono rotte le staffe del paraurti posteriore e le trombe del General Lee (tutto riparato l'altro ieri)).
Auguri a Vivi, Mac e Antonio!!!!!!!!!!!!!!
Antonio, dici che appena nasce te lo porti sempre in Offroad????
Si si , anche io dicevo così, ma è da nove mesi che fra soggira e donna a casa non riesco a portare con me il mio lupacchiotto......
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com