II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carlo gr ha scritto:
Dabx ha scritto:
carlo gr ha scritto:.............cmq quando vuoi venire dalle mie parti le porte sono sempre aperte[/b][/color]
si ma i "passi" chiudiamoli :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:rap! su questo puoi stare tranquillo
cmq ottima affermazione :smile:
Carlo ci tiene molto su queste cose............. :D :D :D :D :D :D :D
Club Nicosia 4x4...
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

vivi ha scritto:
gilgil ha scritto:
dolmen ha scritto:non c'era neanche un Mitsubishi

:o :o
... e Mercedes G...
..hai proprio ragione.. che ORW contest è senza un G? :)
Cmq firmo la "giustificazione per l'assenza di Mac: questo inverno diventerà papà, e sta cercando di evitarmi l'effetto "centrifuga" del fuoristrada..anche se il mercedes è sempre confontevole :D
Siamo felicissimi e tutto procede benissimo, ma che tristezza essere lontana dal magico mondo dell'offroad, anche se per pochi mesi soprattutto in queste occasioni.. :sad:
Cmq presto torneremo...ma saremo in 3!
Bellissime le foto!!!:bravissimo!
Auguroni allora!!! 8) 8) 8)

Dai Mario, l'anno prossimo ci saranno 2 G.......credo di farcela a completarlo!!! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Alias24 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Cmq aspettiamo i video di Daria e di Armando e naturalmente se c'è qualcuno che ha foto e video....li posti senza chiedere...... :) :) :)
...in giornata arriverà un mio video (prima parte)

:smile: :smile: :smile: Attendiamo... :) :) :)
....lo sai che ti voglio bene...vedrai ...vedrai :-o
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...ecco ragazzi la prima parte del video del 2° meeting Amici di ORW...purtroppo essendo stato spesso in coda al gruppo, mi mancano alcune parti del tracciato ma che sicuramente altri avranno filmato.......prossimamente la seconda parte "la Giostra Gullotti".

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TIGWupC-1Yo[/youtube]
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

uhuueeee!!!!! ci hai messo ''Highway to Hell'' degli AC/DC.......allora ...non sei poi cosi' antico........
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:...ecco ragazzi la prima parte del video del 2° meeting Amici di ORW...purtroppo essendo stato spesso in coda al gruppo, mi mancano alcune parti del tracciato ma che sicuramente altri avranno filmato.......prossimamente la seconda parte "la Giostra Gullotti".

:smile: roberto...ottime riprese
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:...ecco ragazzi la prima parte del video del 2° meeting Amici di ORW...purtroppo essendo stato spesso in coda al gruppo, mi mancano alcune parti del tracciato ma che sicuramente altri avranno filmato.......prossimamente la seconda parte "la Giostra Gullotti".

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ............BELLISSIMO
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
enzino
MEMBER
MEMBER

MMMMMMMMMMMMMMMmm strano, non ho visto nemmeno un commento per l'evento..............Fetentoni, è 40 minuti che leggo pagine.... e io al solito sempre in tempo a mettere i miei commenti. Bene, vi dirò che mi sono rotto il pazzo tutto il girono, che noia che barba che barba che noia...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai direi una cosa del genere, è impossibile dire una affermazione del genere riguardo una giornata del genere!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Mi sono scialato la vita, ho finalmente conosciuto un sacco di amici nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto è andato al meglio, grande esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella giornata, peccato che non ho potuto fare affari, avevo messo a disposizione un posto passeggero con aria condizionata a modico prezzo....vabbè......
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap!
AU alla fine nella fossa ci sono passato anche io ah.....si che era asciutto però va bene così, a giorni parto per Malta e non mi andava di guastare qualche cosa (a parte che mi si sono rotte le staffe del paraurti posteriore e le trombe del General Lee (tutto riparato l'altro ieri)).
Auguri a Vivi, Mac e Antonio!!!!!!!!!!!!!!
Antonio, dici che appena nasce te lo porti sempre in Offroad????
Si si , anche io dicevo così, ma è da nove mesi che fra soggira e donna a casa non riesco a portare con me il mio lupacchiotto...... :D :D :D :D :D :D
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di enzino il 22 giugno 2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

:-bravo :-)complimenti :voto :maimoll

Veramente tutto molto carino !!!! ancora :smile: Roberto!!! mi piace tanto !!!! aspettiamo la seconda parte...... :smile_salta
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Complimenti Roberto un Ottimo Lavoro
da tutti i punti di Vista !!!!!

Bravissimo
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

TongaGreen ha scritto:So di aver perso una giornata fantastica e chiedo nuovamente scusa ai miei amici per non essere stato presente.
Una certezza mi consola, ed è quella di poterci rivedere al più presto in un altra occasione.

Un ringraziamento particolare ad Alfredo, Carmelo ed Alias per le sincere parole di amicizia nei miei confronti.
Un ulteriore ringraziamento anche ad Angelo ed Antonio76 per il pensiero.
Saluto tutti gli altri miei amici che per prassi non cito per evitare di dimenticare qualcuno
Ciao Raf,ci siete mancati veramente,un caloroso abbraccio a te e un bacione alla carissima Rossana!!!!
spero di vedervi al + presto !!!
Ultima modifica di TOROBLUE ® il 22 giugno 2011, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

vivi ha scritto:
gilgil ha scritto:
dolmen ha scritto:non c'era neanche un Mitsubishi

:o :o
... e Mercedes G...
..hai proprio ragione.. che ORW contest è senza un G? :)
Cmq firmo la "giustificazione per l'assenza di Mac: questo inverno diventerà papà, e sta cercando di evitarmi l'effetto "centrifuga" del fuoristrada..anche se il mercedes è sempre confontevole :D
Siamo felicissimi e tutto procede benissimo, ma che tristezza essere lontana dal magico mondo dell'offroad, anche se per pochi mesi soprattutto in queste occasioni.. :sad:
Cmq presto torneremo...ma saremo in 3!
Bellissime le foto!!!:bravissimo!
Auguroni e in bocca al lupo Vivi !!!! u Salutone al mitico MAC !!!

jacoterrano
FAMILY MEMBER

:land1 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :land1

RAGAZZI DIAMO UN PO' DI LAVORO A LUCY ADESSO :sad: :sad: :sad: :sad:

RACCOGLIETE TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO CHE AVETE A DISPOSIZIONE
MASTERIZZATE UN BEL DVD

E SPEDITE A QUESTO UNDIRIZZO:

ORW Off Road Web
via Simeto 2
96100 Siracusa

MI RACCOMANDO
LE FOTO CHE MASTERIZZATE NON DEVONO ESSERE
TOCCATE-RITOCCATE-CORRETTE O RIDIMENSIONATE
MA LASCIATE ORIGINALI DA COME ESCONO DALLA FOTOCAMERA

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!!!! 8) 8) 8) 8)
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

enzino ha scritto:MMMMMMMMMMMMMMMmm strano, non ho visto nemmeno un commento per l'evento..............Fetentoni, è 40 minuti che leggo pagine.... e io al solito sempre in tempo a mettere i miei commenti. Bene, vi dirò che mi sono rotto il pazzo tutto il girono, che noia che barba che barba che noia...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai direi una cosa del genere, è impossibile dire una affermazione del genere riguardo una giornata del genere!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Mi sono scialato la vita, ho finalmente conosciuto un sacco di amici nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto è andato al meglio, grande esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella giornata, peccato che non ho potuto fare afafri, avevo messo a disposizione un posto passeggero con aria condizionata a modico prezzo....vabbè......
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap!
AU alla fine nella fossa ci sono passato anche io ah.....si che era asciutto però va bene così, a giorni parto per Malta e non mi andava di guastare qualche cosa (a parte che mi si sono rotte le staffe del paraurti posteriore e le trombe del General Lee (tutto riparato l'altro ieri)).
Auguri a Vivi, Mac e Antonio!!!!!!!!!!!!!!
Antonio, dici che appena nasce te lo porti sempre in Offroad????
Si si , anche io dicevo così, ma è da nove mesi che fra soggira e donna a casa non riesco a portare con me il mio lupacchiotto...... :D :D :D :D :D :D
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :evil: :evil: :evil:
:thanx! :HI_HI :convinto

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Alias24 ha scritto:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ............BELLISSIMO
...hai visto come sei uscito bene dalla fossa...ed al primo colpo :D :D :D
Ultima modifica di roberto94100 il 22 giugno 2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”