ciao a tutti,oggi ho partecipato ad un raduno organizzato dal siciliavventure club,sui monti nebrodi.che dire...bellissimo

.anche se non e' ancora arrivato l'inverno,ho potuto fare dell'ottimo o-r con alcune prove difficilotte e impegnative.a parte sfasciare il frontale del mio paj....

ho fatto cose che altri con mezzi piu' idonei(quindi preparati a dovere)non hanno voluto fare.ora,ma alcuni si spacciano per fuoristradisti perche' hanno un mezzo preparato e la domenica lo sporcano di fango?oppure hanno della grana da spendere e tra tutti gli sport che fanno hanno incluso il fuoristrada?io nel mio piccolo,con poca esperienza a confronto di sti tizi che avevano la bocca grande,ho lasciato il segno.....vabbe' piu' che altro l'ho lasciato al mio bel paj....
che posso aggiungere...oltre al frontale sfasciato,mi si e' rotto(per la seconda volta)l'alternatore...sono dovuto tornare al buio infilato in mezzo ai fuoristrada dei miei amici... ma che mi frega,mi sono divertito alla grande
p.s.:ho incontrato un sacco di fuoristrada,chissa se qualcuno frequenta questo forum,avevano l'adesivo del sito siciliain4x4...