vuoi vedere che jaco si è sparata una delle solite mi...... ????
invece no!!! tutto vero !!!!

Si solo quellaAlias24 ha scritto:Ma le foto del mio GR dove sono...jacoterrano ha scritto:Ho Ragazzi devo dire che ho fatto questo scherzetto per
Celicas !!!! che con la mia videocamera non sapeva che stava registrando anche l'audio!!!
Ma noto che ci tenete a me !!!! Grazie di cuore !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. anche se ormai con gli ultimi video ho perso di credibilità ----- stavolta parlo seriamente!
Vi stimo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...solo quella quando sono rimasto sei riuscito a fare....
![]()
![]()
![]()
....
Forse era una di quelle che ti hanno stroppato ???? Non ricordo !!!!!Alias24 ha scritto:Scusa Armando ma questa mega salitonaaa....dov'era....jacoterrano ha scritto:RAGAZZI, IO JACOTERRANO, HO RISCHIATO DI ESSERE
BANNATO
E
ESPULSO DAL FORUM
QUI LA PROVA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0W6TIQ4Q ... ideo_title[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
.......
Non mi ricordo di stroppate cmq pensandoci con Black rover non siamo riusciti a capire dove si trova questa salita...jacoterrano ha scritto:Forse era una di quelle che ti hanno stroppato ???? Non ricordo !!!!!Alias24 ha scritto:Scusa Armando ma questa mega salitonaaa....dov'era....jacoterrano ha scritto:RAGAZZI, IO JACOTERRANO, HO RISCHIATO DI ESSERE
BANNATO
E
ESPULSO DAL FORUM
QUI LA PROVA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0W6TIQ4Q ... ideo_title[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Ho Ragazzi devo dire che ho fatto questo scherzetto per
Celicas !!!! che con la mia videocamera non sapeva che stava registrando anche l'audio!!!
Ma noto che ci tenete a me !!!! Grazie di cuore !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. anche se ormai con gli ultimi video ho perso di credibilità ----- stavolta parlo seriamente!
Vi stimo !!!!![]()
![]()
mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!martini bianco ha scritto:Armando se mi succedeva qualcosa al cuore dopo aver letto
il titolo del topic sai che mi avevi sulla coscienza????![]()
![]()
![]()
![]()
e poi Armando devo dire a Celica che hai un Gr e quella è
ordinaria amministrazione....![]()
![]()
![]()
forse l'erba dava qualche problema di trazione...Black Rover ha scritto:mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!martini bianco ha scritto:Armando se mi succedeva qualcosa al cuore dopo aver letto
il titolo del topic sai che mi avevi sulla coscienza????![]()
![]()
![]()
![]()
e poi Armando devo dire a Celica che hai un Gr e quella è
ordinaria amministrazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per questo CelicaS ha minacciato Jaco!!!!!![]()
![]()
CelicaS ha scritto:questa e' stata una della miriadi di minacce che ho fatto a Jaco......ma purtroppo tutte non hanno dato alcun esito perche' e' riuscito a squagliarsela ogni volta che gli intimavo di ''abbiarsi'' .......all'ultimo addirittura.....faceva finta di fare le ''macrooooo'' .......vero Alfredooooooo!!!!!!!?????? .....e mi ha detto pure ''zittiti''.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CelicaS ha scritto:questa e' stata una della miriadi di minacce che ho fatto a Jaco......ma purtroppo tutte non hanno dato alcun esito perche' e' riuscito a squagliarsela ogni volta che gli intimavo di ''abbiarsi'' .......all'ultimo addirittura.....faceva finta di fare le ''macrooooo'' .......vero Alfredooooooo!!!!!!!?????? .....e mi ha detto pure ''zittiti''.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissimo !!!!!CelicaS ha scritto: