II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
dolmen4x4
Old member
Old member

ieri sera ho fatto le ore piccole,

ma sono riuscito a pubblicare tutte le mie foto:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... b63a0351f0

:evil: :evil: :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Inanzitutto Complimenti ai ragazzi di Bronte, che sono stati davvero bravissimi ad organizzare questo II meeting...... :smile: :smile: :smile:

Ho trascorso una bellissima giornata insieme a tutti voi, e finalmente ho avuto il piacere di conoscere diverse persone......

Che dire un pò dispiaciuto per il toy 8-) 8-) ma tutto sommato è stato un incontro Stupendo.....

Al Prossimo 3° Meeting............. Ciao.....
Club Nicosia 4x4...
Mementoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER

dolmen ha scritto:ieri sera ho fatto le ore piccole,

ma sono riuscito a pubblicare tutte le mie foto:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... b63a0351f0

:evil: :evil: :evil: :evil:
Foto bellissime....
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Che dire ragazzi.....Inutile ripetere le vostre parole, anche io sono tornato a casa stanco, con il braccio sinistro bruciato, ma molto molto soddisfatto della giornata.
Un grazie particolare al team Toro Blue, ai fratelli Gullotti per l'accoglienza sempre speciale, al quel bastardello di Red...( a proposito....la tua faccia all'uscita della fossa non mi pare esprimesse tanto un "sei a piedi" ehehehe) e comunque vedo che questi convinti Landisti sempre più salgono sui Nissan come copilota....ci sarà un perchè evidentemente....
Un abbraccio a tutti, davvero una splendida giornata GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.
Aggiungo un saluto particolare da parte di Laura che per ovvi motivi non ci ha fatto compagnia, ma con il cuore è stata con noi!!!
CIAO
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:smile: :smile: :smile: Devo complimentarmi, dopo averlo fatto di presenza, con gli organizzatori del 2° Contest ORW. Innanzitutto con il Team Toro Blu, anche per la loro ospitalitàe cordialità, a quel moderatore che non modera proprio di Alias24....che fa sempre di tutto per farci divertire ed io mi sono divertito tanto. Ottima la giornata trascorsa con gli amici di vecchia data e con i nuovi che non conoscevo di presenza. Bello il percorso con qualche variante impegnativa, ma senza rischio alcuno. Complimenti ancora agli organizzatori per la giostra finale che ci ha permesso di fare foto, video ed offrirci tanto divertimento.
Una mensione speciale per Daria per la deterninazione e per la sua performance in vasca 1. :D :D :D
Un apprezzamento a Gil e Francy che hanno fortemente voluto partecipare nonostante le distanze. Infine un ringraziamento ed un plauso a tutti noi per essere stati così determinati ed entusiasti nella partecipazione dell'evento dell'anno.
:smile: :smile: :smile:
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Adesso tocca a me: tanti e tanti complimenti a Carmelo, Alfredo e Salvo, e a tutti quelli che hanno organizzato insieme a loro l'evento dell'anno, grazie per l'ospitalita' per questi giorni passati in Sicilia, grazie per la serata passata insieme a Taormina insieme ad Alias e Jaco + consorte, grazie a Vitara 95 per avermi permesso di fargli da copilota anche se proprio non ne aveva bisogno, grazie a Dolmen per aver permesso a El Fragile di fargli da copilota, e Steven da assistente copilota :). E' con immenso piacere saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato all'evento dell'anno, bravi tutti :smile: :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Rinnovo e condivido tutti i complimenti fatti agli organizzatori, è stato bello dare un volto a tanti nik ma sopratutto vedere tante persone conosciute in momenti diversi ai vari raduni, riunite in un'unica cordata di fuoristrada, mi sono sentito come quando ai matrimoni rincontri tutti i parenti in una volta!!!!
Il piu' bel ricordo di questo meeting?? le bottiglie di acqua gelata e la cassetta di limoni :D
Per concludere, bravi gli organizzatori, ben scelto il percorso, ottima la compagnia ed aggiungerei...belli i Carretti e stupendi Palumbo ed Alessandro(si chiamano cosi' vero??!)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Vogliamo le foto e i video 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI.... :smile: :smile: :smile:

Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........ :smile: :smile: :smile:

Al 3° Meeting.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...e che facevate di notte??

Piccola Foglia 1890

TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Salve Amici di O.R.W. !!!

In primis voglio ringraziare a tutte le persone che sono venute e di aver dimostrato ancora una volta che questo magnifico sport non serve solo x fare fuoristrada con il proprio mezzo ma anche di conoscere gente nuova e stare in compagnia e divertirci !!!

Non dovete ringraziarci,spero solo che tutto quello che abbiamo fatto è stato di vostro gradimento visto il periodo e le condizioni climatiche.Da parte nostra abbiamo messo impegno x la realizzazione di questo "II MEETING OFF ROAD WEB" grazie anche alla passione che abbiamo e alla voglia di stare tutti insieme scambiare 2 chiacchiere e conoscere gente nuova e "SPECIALE" !!!

Ringrazio Alias24 (new sexy moderator),Antonio76ct,Cusilino per aver contribuito all'aiuto di una parte di percorso!!!GRAZIE AMICI "VVB" !!! :-D

Grazie anche a Giuseppe(M.R.hyde)Armando(jacoterrano)Elio(Elio) per l'impegno come foto e video reporter !!!! e anche i dilettanti allo sbaraglio :D

Grazie a tutte le persone che si sono sacrificate nel fare km di strada per venire......non faccio nomi per non dimenticare nessuno!!!

a GILGIL,Francesca(el fragile),Steven va un abbraccio enorme e complimenti per l'enorme impegno della vostra presenza!!!

Grazie a tutto lo staff del "TEAM TOROBLUE"
BlackRover,Red Stigna,Maria,NicoStyle,Biagio,Catalano,Pina,Elisabetta,Alessandra,Nancy e la Mascotte "ASIA" !!!

Mi ha fatto veramente un immenso piacere conoscere personaggi nuovi e vedere vecchi amici del forum !!!!

mi è dispiaciuto cmq a chi x vari motivi se nè andato dopo mangiato......

Esprimo pure il mio rammarico di non aver visto altri amici del Forum!!!
Lucy,non chè OFFROADWEB,nonnocarlo,GN71,mac,tongagreen,savino,max,ecc........ mi è dispiaciuto veramente amici !!!!!

Che dire di +,un ciao a tutty e grazie ancora, mi sono veramente "DIVERTITO"
by ToroBlue :)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mezzokilo ha scritto:cavolo ragazzi mi spiace non esserci stato... :cry: spero che vi siate divertiti !!!! GIL MI HAI PORTATO QUALCOSA VEROOOOOO ????? XD XD XD
ciao Max, mancavi solo te, a parte i bidonari :) ma la prossima volta devi esserci, ehmm... Cosa devo portare?? :oops:

Piccola Foglia 1890

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gilgil ha scritto:
Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI.... :smile: :smile: :smile:

Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........ :smile: :smile: :smile:

Al 3° Meeting.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...e che facevate di notte??
Sempre il solito, non ti sfugge nulla... :sad: ... :D :D :D cmq specifico così non pensi male... :) Preparazione percorso... :D :D :D :D :D

Ps: quanto sei BIC
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Comunque malgrado sarà PUNITO da Tutti i Nissaniani GRisti :D :D :D :D
per essersi fatto tirare da un Toyota :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Il Nostro caro Alias24 con il suo Moster Gr ci ha fatto divertire tantissimo con le Sue performace !!!!!!

Immagine

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto:... :) :) :) I PIU' :) :) :) ...

ED INFINE ... IL FOTOREPORTER... PIU'... SCATTIATO DEL MEETING O.R.W. 2°

Immagine
:smile: ARMANDO !!!!

NON AVEVAMO DUBBI !!!
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Comunque malgrado sarà PUNITO da Tutti i Nissaniani GRisti :D :D :D :D
per essersi fatto tirare da un Toyota :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Il Nostro caro Alias24 con il suo Moster Gr ci ha fatto divertire tantissimo con le Sue performace !!!!!!

Immagine

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
GRANDE ALIAS !!!! ha fatto veramente spettacolo !!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”