ma sono riuscito a pubblicare tutte le mie foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... b63a0351f0

Foto bellissime....dolmen ha scritto:ieri sera ho fatto le ore piccole,
ma sono riuscito a pubblicare tutte le mie foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... b63a0351f0
![]()
![]()
![]()
...e che facevate di notte??Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI....![]()
![]()
![]()
Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........![]()
![]()
![]()
Al 3° Meeting..........![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max, mancavi solo te, a parte i bidonarimezzokilo ha scritto:cavolo ragazzi mi spiace non esserci stato...spero che vi siate divertiti !!!! GIL MI HAI PORTATO QUALCOSA VEROOOOOO ????? XD XD XD
Sempre il solito, non ti sfugge nulla...gilgil ha scritto:...e che facevate di notte??Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI....![]()
![]()
![]()
Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........![]()
![]()
![]()
Al 3° Meeting..........![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:...![]()
![]()
I PIU'
![]()
![]()
...
ED INFINE ... IL FOTOREPORTER... PIU'... SCATTIATO DEL MEETING O.R.W. 2°
GRANDE ALIAS !!!! ha fatto veramente spettacolo !!!jacoterrano ha scritto:Comunque malgrado sarà PUNITO da Tutti i Nissaniani GRisti![]()
![]()
![]()
![]()
per essersi fatto tirare da un Toyota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Nostro caro Alias24 con il suo Moster Gr ci ha fatto divertire tantissimo con le Sue performace !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()