ma sono riuscito a pubblicare tutte le mie foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... b63a0351f0

ma tutto sommato è stato un incontro Stupendo.....
   ma tutto sommato è stato un incontro Stupendo.....
Foto bellissime....dolmen ha scritto:ieri sera ho fatto le ore piccole,
ma sono riuscito a pubblicare tutte le mie foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... b63a0351f0

Devo complimentarmi, dopo averlo fatto di presenza, con gli organizzatori del 2° Contest ORW. Innanzitutto con il Team Toro Blu, anche per la loro ospitalitàe cordialità, a quel moderatore che non modera proprio di Alias24....che fa sempre di tutto per farci divertire ed io mi sono divertito tanto. Ottima la giornata trascorsa con gli amici di vecchia data e con i nuovi che non conoscevo di presenza. Bello il percorso con qualche variante impegnativa, ma senza rischio alcuno. Complimenti ancora agli organizzatori per la giostra finale che ci ha permesso di fare foto, video ed offrirci tanto divertimento.
  Devo complimentarmi, dopo averlo fatto di presenza, con gli organizzatori del 2° Contest ORW. Innanzitutto con il Team Toro Blu, anche per la loro ospitalitàe cordialità, a quel moderatore che non modera proprio di Alias24....che fa sempre di tutto per farci divertire ed io mi sono divertito tanto. Ottima la giornata trascorsa con gli amici di vecchia data e con i nuovi che non conoscevo di presenza. Bello il percorso con qualche variante impegnativa, ma senza rischio alcuno. Complimenti ancora agli organizzatori per la giostra finale che ci ha permesso di fare foto, video ed offrirci tanto divertimento.  

. E' con immenso piacere saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato all'evento dell'anno, bravi tutti
. E' con immenso piacere saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato all'evento dell'anno, bravi tutti    

...e che facevate di notte??Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI....

Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........

Al 3° Meeting..........

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  ciao Max, mancavi solo te, a parte i bidonarimezzokilo ha scritto:cavolo ragazzi mi spiace non esserci stato...spero che vi siate divertiti !!!! GIL MI HAI PORTATO QUALCOSA VEROOOOOO ????? XD XD XD
 ma la prossima volta devi esserci, ehmm... Cosa devo portare??
 ma la prossima volta devi esserci, ehmm... Cosa devo portare??   
Sempre il solito, non ti sfugge nulla...gilgil ha scritto:...e che facevate di notte??Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI....

Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........

Al 3° Meeting..........

...
 ...  

cmq specifico così non pensi male...
 cmq specifico così non pensi male...   Preparazione percorso...
 Preparazione percorso...  

jacoterrano ha scritto:...

I PIU'

...
ED INFINE ... IL FOTOREPORTER... PIU'... SCATTIATO DEL MEETING O.R.W. 2°
 ARMANDO !!!!
  ARMANDO !!!! 

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  
GRANDE ALIAS !!!! ha fatto veramente spettacolo !!!jacoterrano ha scritto:Comunque malgrado sarà PUNITO da Tutti i Nissaniani GRisti

per essersi fatto tirare da un Toyota

Il Nostro caro Alias24 con il suo Moster Gr ci ha fatto divertire tantissimo con le Sue performace !!!!!!

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910