dopo aver passato una bella serata con , Toroblue, Red Stigna, Nicostyle, Vitara95, Gilgil, Antonio76CT, Alias24 e in fine il grande Elio
vado a farmi un paio di ore di sonno!!!!
a più tardi!!!!!!!!!!!!
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
...a pra foco!!!

Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
terminati gli ultimi preparativi....qualche oretta disonno e ci vediamo tra un pò per un buon caffè!!!! a dopo....
-
- FAMILY MEMBER
Si parte -------------------->
appena rientrato che dire :giornata veramente calda l'unica nota stonata per il resto gia per il resto non trovo nessuna critica nei confronti degli organizzatori dei ragazzi del orw bravi bravi poi veramente un grazie agli organizzatori per la loro ospitalita e per il tempo che hanno dedicato per la riuscita della giornata ed e stato veramente piacevole conoscere tanti di voi alla prossima
:smile
A una cosa la devo dire perche non vi organizzavate per la danza della pioggia
a brava la ragazza con il toy bianco qualcuno dovrebbe imparare ad osservare

A una cosa la devo dire perche non vi organizzavate per la danza della pioggia
a brava la ragazza con il toy bianco qualcuno dovrebbe imparare ad osservare
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

piacere di aver conosciuto

anche io rientrato da pochi minuti a casa...
giornata fantastica, organizzazione a dir poco perfetta... non posso fare altro che ringraziare tutti i ragazzi che hanno dedicato del tempo per far si che tutto andasse per il meglio come è stato!!
GRAZIE ANCORA!!

P.S. credo comunque di essere stato il più fortunato... MI SONO PASSATO UN BELLO SFIZIO!! chi ha da intendere intenda TOYOTA vs NISSAN

giornata fantastica, organizzazione a dir poco perfetta... non posso fare altro che ringraziare tutti i ragazzi che hanno dedicato del tempo per far si che tutto andasse per il meglio come è stato!!
GRAZIE ANCORA!!

P.S. credo comunque di essere stato il più fortunato... MI SONO PASSATO UN BELLO SFIZIO!! chi ha da intendere intenda TOYOTA vs NISSAN

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Ragazzi appena rientrato desidero esprimere i miei complimenti a tutta l'organizzazione da parte mia e di mia moglie.
Bello il percorso, specie con una giornata così limpida nonostante il caldo e simpatici i passaggi tenuto conto che è tutto asciutto.
Un particolare ringraziamento ai fratelli Toro e Black per la loro accoglienza e ospitalità con incluso gioco finale in casa loro.
Un saluto a tutti gli amici e un ringraziamento per la piacevolissima giornata in buona compagnia, particolarmente a coloro che non sono riuscito a salutare di persona.
Nella fossa ho fallito ma sicuramente per mia mancanza e non certo per il mio caro Defender!!!...
Ma credo che l'importante è provarci!
Black tu ci sei riuscito? Spero di si, fammi sapere.
Un saluto a tutti i particolarmente a TongaGreen che non è potuto essere tra di noi.

Bello il percorso, specie con una giornata così limpida nonostante il caldo e simpatici i passaggi tenuto conto che è tutto asciutto.

Un particolare ringraziamento ai fratelli Toro e Black per la loro accoglienza e ospitalità con incluso gioco finale in casa loro.

Un saluto a tutti gli amici e un ringraziamento per la piacevolissima giornata in buona compagnia, particolarmente a coloro che non sono riuscito a salutare di persona.
Nella fossa ho fallito ma sicuramente per mia mancanza e non certo per il mio caro Defender!!!...

Ma credo che l'importante è provarci!
Black tu ci sei riuscito? Spero di si, fammi sapere.
Un saluto a tutti i particolarmente a TongaGreen che non è potuto essere tra di noi.

NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Anche il 2°Meeting è volto al termine...che dire?
complimenti al team organizzatore e a tutti i partecipanti!
Bello incontrare vecchi(anche all'anagrafe) amici e
utenti che non conoscevo....
Meeting....to be continued!
alla Terza edizione....

complimenti al team organizzatore e a tutti i partecipanti!
Bello incontrare vecchi(anche all'anagrafe) amici e
utenti che non conoscevo....
Meeting....to be continued!
alla Terza edizione....

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
ringrazzio al team toroblue x aver organizzato questo evento
e a tutti i vecchi e nuovi amici
un grazie va a francy a giuliano e al piccolo steven se o scritto bene x aver passato una bella giornata con simone e x aver fatto amicizia
ah
un grazie e saluto va pure a chi non e potuto venire
al prossimo incontro e spero si organizzi in un periodo con il tempo piu mite

e a tutti i vecchi e nuovi amici

un grazie va a francy a giuliano e al piccolo steven se o scritto bene x aver passato una bella giornata con simone e x aver fatto amicizia

ah

al prossimo incontro e spero si organizzi in un periodo con il tempo piu mite

- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Sinceri complimenti al team che ci ha permesso di trascorrere questa magnifica giornata!!! Bella l'accoglienza, bello il tracciato, bella la giornata... insomma tutto molto bello!!!
Mi ha fatto parecchio piacere poter conoscere tanta gente di questo forum...!!
Ancora complimenti e grazie..!!!

Mi ha fatto parecchio piacere poter conoscere tanta gente di questo forum...!!
Ancora complimenti e grazie..!!!

Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
tutto OKKKKKKK
dalla giornata, dalla conoscenza di nuovi amici, e naturalmente al rivedere vecchi in tutti i sensi
è mancato solo un pò d'ombra di alberi, ma si sà che in questo periodo sono offlimitis
l'accoglienza di tutto lo staff TOROB, è stata eccezionale,fin dal sabato sera, sono stanco e nn vado oltre
perfetto, andiamo avanti e pensiamo alla prox, e facciamola col bagnatooooooooooooooo
dalla giornata, dalla conoscenza di nuovi amici, e naturalmente al rivedere vecchi in tutti i sensi

è mancato solo un pò d'ombra di alberi, ma si sà che in questo periodo sono offlimitis
l'accoglienza di tutto lo staff TOROB, è stata eccezionale,fin dal sabato sera, sono stanco e nn vado oltre
perfetto, andiamo avanti e pensiamo alla prox, e facciamola col bagnatooooooooooooooo