io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
e

io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
Povero Elioelio ha scritto:io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
e![]()
debbo sacrificarmi durante il viagio
![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
e![]()
debbo sacrificarmi durante il viagio
![]()
![]()
![]()
primo toyotista in fila per avere l'onore di fare un giretto su una reginaAle KZJ ha scritto:Presente!!!!!Dabx ha scritto:hello! compare!!!!!Black Rover ha scritto: Compare ti aspetto (innamorato della regina![]()
![]()
)
tempo fa qualcuno parlava del suond del motore V8 che monta la regina a benzina.................................![]()
bè vuoi sapere una cosa????![]()
![]()
ti innamorerai anche del suond del mio td!!!!!!![]()
![]()
sai perchè????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un segreto
Ciao Dabxper la regina gia ne sono
da molto tempo , ma la musica del
reng V8 è la più bella ,più delV8 cevi, a me fa venire la pelle d'oca .
Non sò che sorprese hai sotto il cofano , mi farai ascoltare domani mentre ti recupero con il verro![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao
Dabx ha scritto:primo toyotista in fila per avere l'onore di fare un giretto su una reginaAle KZJ ha scritto:Presente!!!!!Dabx ha scritto: hello! compare!!!!!
tempo fa qualcuno parlava del suond del motore V8 che monta la regina a benzina.................................![]()
bè vuoi sapere una cosa????![]()
![]()
ti innamorerai anche del suond del mio td!!!!!!![]()
![]()
sai perchè????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un segreto
Ciao Dabxper la regina gia ne sono
da molto tempo , ma la musica del
reng V8 è la più bella ,più delV8 cevi, a me fa venire la pelle d'oca .
Non sò che sorprese hai sotto il cofano , mi farai ascoltare domani mentre ti recupero con il verro![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao
sotto il cofano c'è semplicemente il suo cuoricino, ben tenuto, anche se ultimamente prende la pillola per la pressione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Non Vale Avete Bleffato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi che abbiamo i Nissan GR come facciamo a fare questo tipo di Tracciato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questi sono percorsi adatti SOLO per le LAND ROVER![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo Sapevo che non Bisognava far fare gli Organizzatori ai Landisti !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:
cmq confermo che saro presente
si ci vede domattina
JACO ma veramente avete problemi a fare questi tipi di tracciato?????mi dispiace tantissimo .........vuol dire che noi con i land rover ci sacriferemo a sdropparvi a tutti !!!!jacoterrano ha scritto:Non Vale Avete Bleffato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi che abbiamo i Nissan GR come facciamo a fare questo tipo di Tracciato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
francè ha scritto:spero domani di aggregarmi a Voi
e di passare una piacevole giornata
in offroad
Per chi parte da Catania appuntamento ore 07.00/07.15/7.30 partenzayaffio ha scritto:ragazzi chi parte da catania ? cosi ci aggrego con loro grazie a meno 1 stanotte nottata sicuramente non si dorme