e nemmeno per gli altri!!!!!!!!!!!Davide Cinesino ha scritto:Dai ragazzi...almeno fate un pò di pratica con sti verricelli...visto i mezzi che avete...non li userete mai per voi!!!...
![]()
![]()

e nemmeno per gli altri!!!!!!!!!!!Davide Cinesino ha scritto:Dai ragazzi...almeno fate un pò di pratica con sti verricelli...visto i mezzi che avete...non li userete mai per voi!!!...
![]()
![]()
Davide Cinesino ha scritto:Dai ragazzi...almeno fate un pò di pratica con sti verricelli...visto i mezzi che avete...non li userete mai per voi!!!...
![]()
![]()
vedi che alla fine ho fatto bene a portare tutte quelle scarpe? Ci sono anche gli scarponcini, con il fango mi mancava...Red Stigna ha scritto:giovani e vecchietti noi tra un po facciamo un giro sul percorso speriamo di trovare un po' di mud!!![]()
![]()
![]()
Io per sicurezza ho prenotato a sorpresa in un'altro ristorante così mi metto al sicuro...jacoterrano ha scritto:Alias24 ha scritto:Invece per questa sera non preocc che anch'io gioco in casa......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedremo !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho Cittadinanza Storica a Taormina, quindi stai in guardia !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Oggi ho offerto il caffè ad un Pizzaiolo a caso !!!!!! e anche al Direttore di sala di un noto
ristorante di Taormina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
el fragile ha scritto:vedi che alla fine ho fatto bene a portare tutte quelle scarpe? Ci sono anche gli scarponcini, con il fango mi mancava...Red Stigna ha scritto:giovani e vecchietti noi tra un po facciamo un giro sul percorso speriamo di trovare un po' di mud!!![]()
![]()
![]()
Alias...non la fomentare!!!...Alias24 ha scritto:el fragile ha scritto:vedi che alla fine ho fatto bene a portare tutte quelle scarpe? Ci sono anche gli scarponcini, con il fango mi mancava...Red Stigna ha scritto:giovani e vecchietti noi tra un po facciamo un giro sul percorso speriamo di trovare un po' di mud!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francy hai fatto benissimo.
DABX Ti ricordo che il mio Nissan pesa 2400 Kg e quello di Nonno Carlo 2850 Kg !!!!Dabx ha scritto: sara un piacere tirare i toy e i nissan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosi' pero' mi fate venire delle idee! che mi fanno AUTOSPACCARE dalle Risate !!!!
Consiglierei anche un buon punto di aggancio al posteriore...jacoterrano ha scritto:DABX Ti ricordo che il mio Nissan pesa 2400 Kg e quello di Nonno Carlo 2850 Kg !!!!Dabx ha scritto: sara un piacere tirare i toy e i nissan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero hai un Buon verricello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta un verro da 8000lb??????????????????jacoterrano ha scritto:DABX Ti ricordo che il mio Nissan pesa 2400 Kg e quello di Nonno Carlo 2850 Kg !!!!Dabx ha scritto: sara un piacere tirare i toy e i nissan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ho gia risposto di làjacoterrano ha scritto:Cosi' pero' mi fate venire delle idee! che mi fanno AUTOSPACCARE dalle Risate !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zneATmnf ... r_embedded [/youtube]
ne ho due di punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Davide Cinesino ha scritto:Consiglierei anche un buon punto di aggancio al posteriore...jacoterrano ha scritto:DABX Ti ricordo che il mio Nissan pesa 2400 Kg e quello di Nonno Carlo 2850 Kg !!!!Dabx ha scritto: sara un piacere tirare i toy e i nissan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davide Cinesino ha scritto:Alias...non la fomentare!!!...Alias24 ha scritto:el fragile ha scritto: vedi che alla fine ho fatto bene a portare tutte quelle scarpe? Ci sono anche gli scarponcini, con il fango mi mancava...![]()
![]()
purtroppo...non riesce ad entrare nella parte di moderatoreDavide Cinesino ha scritto:Alias...non la fomentare!!!...Alias24 ha scritto:el fragile ha scritto: vedi che alla fine ho fatto bene a portare tutte quelle scarpe? Ci sono anche gli scarponcini, con il fango mi mancava...![]()
![]()
Benissimo Dabx così posso stropparti meglio...Dabx ha scritto:ne ho due di punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Davide Cinesino ha scritto:Consiglierei anche un buon punto di aggancio al posteriore...jacoterrano ha scritto: DABX Ti ricordo che il mio Nissan pesa 2400 Kg e quello di Nonno Carlo 2850 Kg !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()