Duccio Defender ha scritto:Hai ragione Ale devo ancora imparare tanto . Comunque era una battuta![]()
![]()

prendi un toy che risolvi ogni problema

Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:Duccio Defender ha scritto:Hai ragione Ale devo ancora imparare tanto . Comunque era una battuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prendi un toy che risolvi ogni problema![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:Duccio Defender ha scritto:Hai ragione Ale devo ancora imparare tanto . Comunque era una battuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:Duccio Defender ha scritto:Hai ragione Ale devo ancora imparare tanto . Comunque era una battuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vediamolo vediamolocarlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto:Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vediamo sto video....
![]()
anch'io voglio vederlo...Dabx ha scritto:vediamolo vediamolocarlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto: Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vediamo sto video....
![]()
![]()
![]()
Quale non ricordojacoterrano ha scritto:Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:Duccio Defender ha scritto:Hai ragione Ale devo ancora imparare tanto . Comunque era una battuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Armando visto che Ale non lo ricorda, puoi postarloAle KZJ ha scritto:Quale non ricordojacoterrano ha scritto:Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per caso non è che hai tradito il tuo Toy guidando qualche altro mezzo????Ale KZJ ha scritto:Quale non ricordojacoterrano ha scritto:Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!Ale KZJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maledizione ha scritto:Per caso non è che hai tradito il tuo Toy guidando qualche altro mezzo????Ale KZJ ha scritto:Quale non ricordojacoterrano ha scritto: Zitto Ale altrimenti pubblico un Video!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PENTITO !!!!!Ale KZJ ha scritto:Maledizione ha scritto:Per caso non è che hai tradito il tuo Toy guidando qualche altro mezzo????Ale KZJ ha scritto: Quale non ricordo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sacrileggio ora mi affiorano dei ricordi ,ho spostato un nissan per permettere di fare delle riprese,e
ancora peggio tendenze nissaniane di mi figlio , meglio stendere un velo pietoso![]()
![]()
![]()
![]()
Scerzo , anzi ringrazzio ancora Zio Armando che grazie alle chiavi del suo nissan siamo riusciti a fare
mangiare a Niki
jacoterrano ha scritto:PENTITO !!!!!Ale KZJ ha scritto:Maledizione ha scritto: Per caso non è che hai tradito il tuo Toy guidando qualche altro mezzo????
Sacrileggio ora mi affiorano dei ricordi ,ho spostato un nissan per permettere di fare delle riprese,e
ancora peggio tendenze nissaniane di mi figlio , meglio stendere un velo pietoso![]()
![]()
![]()
![]()
Scerzo , anzi ringrazzio ancora Zio Armando che grazie alle chiavi del suo nissan siamo riusciti a fare
mangiare a Niki![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MgaE6Y4E ... ideo_title[/youtube]
P.S. Niki è un Intenditore !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:PENTITO !!!!!Ale KZJ ha scritto:Maledizione ha scritto: Per caso non è che hai tradito il tuo Toy guidando qualche altro mezzo????
![]()
![]()
![]()
mangiare a Niki![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MgaE6Y4E ... ideo_title[/youtube]
P.S. Niki è un Intenditore !!!!![]()
![]()
![]()
![]()