Ciao Michelone!!!... grazie per il benvenuto, un grande saluto a te e al mulo!!!...michele4x4 ha scritto:ciao davide benvenuto![]()
![]()
tu e giuliano andrete d accordo x che siete in polentonia![]()
ci vediamo il 19??!...
Ciao Michelone!!!... grazie per il benvenuto, un grande saluto a te e al mulo!!!...michele4x4 ha scritto:ciao davide benvenuto![]()
![]()
figurati davide x cosi pocoDavide Cinesino ha scritto:Ciao Michelone!!!... grazie per il benvenuto, un grande saluto a te e al mulo!!!...michele4x4 ha scritto:ciao davide benvenuto![]()
![]()
ci vediamo il 19??!...
sawo ha scritto:Benvenuto Davide anche da parte mia! Mi accodo ai comlimenti per il tuo mezzo (da nissaniano)
indubbiamente per cominciare vanno beneDavide Cinesino ha scritto:sawo ha scritto:Benvenuto Davide anche da parte mia! Mi accodo ai comlimenti per il tuo mezzo (da nissaniano)
Le persone che hanno un certo talento, una certa cultura, una certa saggenza, riconoscono aldilà delle proprie passioni...le qualità dell'"avversario politico"....no come certa ggente...vedi @Enzino...che sono quadrate nel dire solo NISSAN NISSAN NISSAN...
Anche io apprezzo i Nissan...
Ovviamente non vale lo stesso discorso per Suzuki...Land...ecc...ecc...
![]()
![]()
![]()
quelli per cominciare van bene!!!....uahuahuahauahauahau...
Dabx ha scritto:indubbiamente per cominciare vanno beneDavide Cinesino ha scritto:sawo ha scritto:Benvenuto Davide anche da parte mia! Mi accodo ai comlimenti per il tuo mezzo (da nissaniano)
Le persone che hanno un certo talento, una certa cultura, una certa saggenza, riconoscono aldilà delle proprie passioni...le qualità dell'"avversario politico"....no come certa ggente...vedi @Enzino...che sono quadrate nel dire solo NISSAN NISSAN NISSAN...
![]()
![]()
![]()
quelli per cominciare van bene!!!....uahuahuahauahauahau...![]()
![]()
![]()
![]()
............................... per cominciare a fare cosa??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a darvi qualche lezione,![]()
![]()
![]()
convinti che non siete altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8-)
![]()
![]()
![]()
![]()
.................. chissà perchè nei trial non si vedono ne toyota ne nissan............ chissà proprio perchè??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davide Cinesino ha scritto:sawo ha scritto:Benvenuto Davide anche da parte mia! Mi accodo ai comlimenti per il tuo mezzo (da nissaniano)
![]()
![]()
![]()
quelli per cominciare van bene!!!....uahuahuahauahauahau...